beh grazie del commento per il petardo,tra l'altro, adesso in confronto è quasi irriconoscibile mentre x il discorso cerchi ho praticamente (ma non definitivamente) concluso un altro modello,ma mandami in mp marca,prezzo e fornitore,ovviamente se non ti scoccia,giusto per farmi un'idea visto che sono gran belli!
i 32 no....li avevo prima e fidati che invecchiano...son belli ma IMHO invecchiano. io terrei i tuoi...
guarda li ho presi tramite un amico che lavora a mestrino...lavora su una fabbrica che li producono!!! xò nn può portarli fuori....a me ha fatto un'eccezzione e li ho pagati una caxxata!! 400 euro!!! cmq sono copia degli originali ma sono fatti benissimo!!! se guardi su ebay ci dovrebbero essere... Al 996 cosa hai fatto??? mandami delle foto.....io sto aspettando prendere casa così arriva anche il 996....
al ducato ho montatohlins post (aveva showa di serie),pompa brembo 19x20,eprom,termignoni carbonio,sono in arrivo i marchesini 5 razze,le carene vtr racing,portatarga,frecciette,paracalore parafango carbonio etc......
Guarda abbiamo gli stessi gusti!!w il carbonio!!!! i cerchi scometto che sono d'orati......spero tanto che arrivi prima possibile il giorno in cui me la vado a comprare!!! cosi poi possiamo andare un giro assieme!!!!!