sono in procinto di cambiare cerchi e sono un po' indeciso. ora monto i 135M con gomme 225/35 ant e 255/40 post le mie scelte sono tra: oppure quelli che monta angeloE46ci che mi piacciono un cxasino ma fatico a trovarli...... qst di angelo forse sono qll che mi piacciono di più..... consigli?
i superturismo oz son dei bellissimi cerchi.. però li ho visti su una biemme e non mi è piaciuto il risultato.. poi questioni di gusti.. eh.. un mio parere da fanatico di cerchi..:wink:
io ti consiglio gli style 195 (io li avevo) sono belli e non li ha nessuno, il problema è che è anche dura trovarli io ne ho piegato 1 (giudicato irrimediabile) e mi è toccato cambiarli tutti e 4...sono passato ai 162 e devo dire che comunque non mi dispiaciono...ecco questi sono quelli che ti consiglio:wink: cerchi semplici, belli ma che in pochi montano su e46:wink: ti metto foto degli style 195 per gli altri vedi la foto in firma
monto anch'io i fox rs3, nell'altra discussione ti avevo mostrato una foto che avevo fatto appena montati ! al piu' presto faro' una nuova foto... ma ho sempre la macchina lurida!! comunque quei cerchi rendono di piu' sulle macchine scure! non far caso alla foto e ai cerchi in firma, la cambiero' presto!
foto da altra angolazione e non corretta come quella postata... i cerchi sono diventati tutti bianchi.... e foto non ritoccata
ahah angelo ma sei un mito! a casa la parcheggi direttamente sul tetto per farla stare sicuro al 100%???
un amico ha i style 32 (mi sembra) su un 328ci e dal vivo sono molto ma molto + belli che in foto,anche se ormai ho quasi concluso gli style "angelo" ora vediamo tempi e appena torna dalla carrozzeria caccio qualche foto....
Io ti consiglio dei cerchi a canale rovesciato,quali dipendono da i tuoi gusti!!! Io appena finirò le 17 che monto ora,mi farò un bel giro dai gommisti a cercare!!! Amo il canale rovesciato,alla tedesca!!! Il coupè chiama troppo questi tipi di cerchi,a parer mio!!!
Intanto complimenti x il petardo rosso che hai!!!! Poi ti posso dire che anche io sono un amante del canale rovesciato e mi piacevono un sacco quelli di angelo....poi ho visto i m3new e mi sono innamorato subito guarda la mia foto......ciaoooooooooo ducati 4ever!!!!