Se era metallizzato, penso fosse burgundrot, poco diffuso, ma molto bello, per le prime e30 paraurto cromo
Io me la ricordo sul ghiaino la E21... primo traverso in assoluto. Non dico l'età perchè mi arrestano, comunque ero dentro il vialetto di casa.
Cavolo, avete avuto la storia bmw tra le mani e sotto il popo', dal canto mio mi ricordo M3 nero e30 di mio padre (che dopo un anno gli hanno rubato).
la prima bmw in famiglia la compro mio nonno paterno ma non sò il modello perchè io ancora non ero nato e mio padre non si ricorda,durò poco perchè durante un viaggio l'auto andò a fuoco,successivamente mio zio negli anni 90 compro una compact che poi fu venduta per un'x3 che ha tutt'ora e poi arrivo io col 116i,prossimamente arriverà anche un'x5
io da piccolo avevo il mio mitico nonno che ci portava sempre al mare nel periodo di giugno con la mitica bmw 635 M colore rosso con interni in pelle beige che gran macchina ..... il mio nonno la prese di seconda mano veniva utilizzata solo nel periodo estivo,durante l'anno rimaneva chiusa in un garage coperta da un telo. invece mio padre possedeva la mitica bmw 2002 turbo colore bianco con strisce blu e la mitica scritta turbo sulla fiancata ... spero con il tempo di acquistare questi stupendi modelli sia per la mia passione sfrenata per le bmw e anche perchè sono state parte della mia vita con ricordi bellissimi
da me in famiglia non abbiamo mai posseduto BMW (purtroppo!) solo delle gran alfa romeo (giuglia,alfetta,giuglietta,alfa75,ecc), ma io ero innamorato dalla 318is cupè degli anni 90 (ancora una bellissima macchina!).
Da ragazzino spesso un amico di famiglia ci dava un passaggio su una serie 5 E28. Ed io dicevo..." che macchina ragazzi !! ". Da allora quel ricordo è rimasto sempre costante...
queste sono le BMW possedute in famiglia quando ero piccolo e che mi hanno fatto innamorare del marchio poi appena maggiorenne stravedevo per questa, ce l'aveva un amico :wink:
Quoto... Ho cominciato a guidare con una 320i e21 m60 122 cv, beh era parecchio ballerina sull'acqua! Nelle curve strette intraversarla era un attimo, bei ricordi...
mio padre aveva una 520 e28 color oro....eto molto piccolo quando l'aveva!ricordo il volante a quattro razze che per me era grandissimo! mio padre invece se la ricorda xchè diceva che sbandava!
318i e30 berlina rest...tetto elettrico, bbs, color dolphingrau metallic (dico bene bat?) 316i e36 berlina rest affiancata x un breve periodo ad un 318is coupè e36 (fantastica) 525d e39 berlina @200cv 118d 5p....a breve a circa 185cv