Benvenuto.... Per i ritocchi estetici, anzitutto ci vuole un bel portafogli... Scherzi a parte...ci si può sbizzarrire alla grande...
non voglio cambiare tante cose...mi piacerebbe cambiare il colore degli interni,le cromature tutte in generale,il pomello del cambio firmato bmw(li trovo tutti o normali o firmato M),ecc...e se avete in mente altro ditemi pure... Ah..un altra cosa...dove si trova un po di storia o foto o video di questa auto??qualkosa ho trovato ma nn tanto.. grz ankora
Sento un rumore che non riesco a definire...andate a vedere questa discussione... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=2869406#post2869406
Io a maggio sono al ring, e non posso permettermi altre spese, tanto piu' che finalmente ho avuto il coraggio di portarla dal carrozziere.
Gia da uno che non e' gran che, ma almeno e' vicino a casa, speriamo bene, se si impegna verra' fuori un bel lavoro. Ho riverniciato tutte e due le fiancate, una l'avevo modificata io l'altra me l'avevano regalata. Speriamo bene, domani sera la ritiro, sabato l'ho vista e mi ha fatto pena, povera auto, tutta smontata, piena di cera, con la carta il nastro adesivo
l'ho sempre preferita TOPASBLAU, come la mia, ma da quando rickyti l'ha presa argento (la vedi nella mia firma) ho dei grossi dubbi, e' molto bella anche rossa come quella di daffy, in foto non l'avrei mai detto ma dal vivo sta proprio bene. Diciamo tutti i colori tranne bianca
A saperlo... A Torino uno pignolo c'è: CARROZZERIA DI STEFANO Corso Rosselli (parco Ruffini) Ho avuto modo di constatare personalmente sulla mia e gli ho mandato altre persone, nessuna di questa è rimasta insoddisfatta...:wink: