batmobile....mi sto innamorando della M3 GT... aiuto... mi viene la pazzia di prenderla, anche se non ho i soldi... mi ci fai fare un giretto in pista? Ne ho trovata una a 18.000 €... con circa 100.000 km... che faccio??? no, devo desistere! è troppo presto! ho ancora 19 anni Però se aspetto ancora, non la trovo piu! Chi la compra per me e poi gli dò i soldi? ve ne prego!!!
se capiti ad un track day, un giretto lo si fa assieme.. Per le M3 Gt, penso che saliranno sì, ma non subito. Hai qualche anno per fare economia ed accantonamento:wink:
Dovresti avere 4 chiavi: 1) principale con luce 2) principale senza luce (impugnatura plastica rigida grande) 3) chiave da officina, tutta in metallo con testa tonda 4) testa chiave, ovverosia un chiave tutta in metallo piccolina. Per la ruggine la e34 è ben protetta, i punti critici sono le parti posteriori dei 4 passarutoa alla giunzione con l'arco a vista.
il british green mi sta facendo venire tanta voglia. L'ho appena fatta vedere alla mamma e le piace da matti anche a lei soprattutto gli interni bicolore
Il colore e' bellissimo davvero... Sicuramente se e quando prendero' una BMW nuova sara' individual, e quello e' uno dei colori candidati... Bellissimo poi l'alcantara + pelle nappa!
giuro che finchè campo in garage avrò una M3 GT da usare nei trackday o nelle scampagnate nei weekend...
scusa bat, mi sto rifacendo un po gli occhietti....domani scendo e porto la macchina al demolitore...ah aha ha!!! scherzo...sono mica matto? stasera a uscire da La Spezia ero in terza e ho provato a farla andare via da dietro ma niente
Ma come,il 520 si intraversa con niente,la terza però è troppo lunga,cerca una bella rotonda larga,entraci deciso in seconda col motore su di giri,sterzata decisa verso il centro della rotonda,appena senti che il retrotreno si alleggerisce spalanca tutto l'acceleratore e vedi come derapa!rapido controsterzo per riprenderla ed ecco fatto un bel traverso col culo!!questo con asfalto asciutto!col bagnato è quasi impossibile non farla derapare,anzi,c'è da starci veramente attenti!!l'assetto originale però è troppo alto e morbido per i miei gusti!
Preferisco le derapate di potenza,anche se coi 150cv dell'E34 520 e la coppia scarsa erogata per di più molto in alto è difficile!ma in seconda ce la si fà!!anche in terza,ma con questa marcia si va già troppo forte e serve un pilota molto pratico!il meglio è quando nevica in pianura...tutto un traverso col trazione posteriore!!!basta solo sfiorare il gas!!
Già..però la meccanica invoglia!!e poi la mia,col suo assettino,i suoi cerchi da 17 e le gomme larghe..qualche leggerissima modifica meccanica,sembra appena uscita da un film di contrabbandieri!mezzo molto losco!del resto...se ti ricordi come usavano la 735 nel famoso film TRANSPORTER....che mi pingeva il cuore a vederla trattata così..li esageravano veramente..qualche bella derapatina la si può fare anche con la E34!solo ogni tanto dai...per sbizzarrirla un pochino!