raga ciao atutti chi di vuoi quelli di torino a un mecanico di fiducea per cambiare le pastiglie e i dischi ????????????????
Rolmas Motors Via Monginevro 132/c 011 337058 Parlerai con Massimo, digli che ti manda Giorgio del Compact blu, vedrai che rimarrai soddisfatto. Ha completamente trasformato la mia auto e penso che anche Bravedragon si sia trovato bene.
Ragazzi aggiornamento classifica con i nuovi entrati....magari qualcuno controlli che sia tutto giusto...:wink: se manca qualcuno faccia un fischio...fiuuuuwww 01 Mototopo (Socio fondatore) 02 Skizzo84 03 RickyTI 04 Blackyce 05 Ledogme 06 Simo.cooper 07 SpecialDJ 08 Bravedragon 09 Duke Fleed 10 SuperMario 11 Ceta 12 Bmwsalxxx 13 Beckzz 14 Dario 15 Daffy 16 Kiumo Il 17 porta sfiga ( a me portato bene, mi sono sposato) 18 IlBeda 19 Romano9 20 Peter Prince 21 Hooligan 22 Gas 23 Peter Rei 24 Compact 25 Calibrone123 26 Matt's 27 Osceno 28 Pcwar 29 Masciu 30 Emri 31 Maverick87 32 Ciccio74
Eccomi!! Benvenuti a tutti i nuovi compactisti! Abbiamo superato i 30 e fatto i 31! (32 per superstizione) ke bello!!! Quand'è che le parcheggiamo tutte in fila una affianco all'altra??
Ciao a tutti avrei bisogno di un'informazione, vorrei cambiare i profili interni della mia compact, sono un po' usarati in alcuni punti e vorrei cambiarli. Prima domanda: è possibile? Seconda: se sì, ma penso che lo sia, sapete indirizzarmi dove prenderli e magari se non mi costassero una tombola sarebbe meglio. Grazie a tutti in anticipo.
ciao ciccio74 :wink: certo che si possono cambiare, te li puoi cambiare anche da solo con molta pazienza e facendo un pò di attenzione.. io nel mio vecchio compact non li cambiai ma acquistai su ebay i profili adesivi (ero molto scettico su questo tipo di acquisto ma cambiai idea successivamente) da incollali sopra, puoi scegliere il colore che vuoi e sono fatti davvero bene, inoltre con 70 euro te la cavi, se nò se li cambi completamente non ti bastano 250 euro... salvo non li trovi da qualcuno usati o ad un buon prezzo, cosa che io tempo fà non ci riuscii.. se trovo ancora il link te lo passo....
Grazie aspetto con ansia il link e gli darò un'occhiata se poi riusciro' atrovare i ricambi tanto meglio.
ciao ciccio!! scusa ma non trovo più il link, era un venditore su ebay ma non lo trovo più... cmq ogni tanto ci riprovo a ricercare....:wink:
ciccio!! questa sarebbe quello che feci io qualche anno fà sul mio vecchio compact.. http://cgi.ebay.de/BMW-E36-E39-E46-Compact-Coupe-Limo-Interieur-Set-LHD_W0QQitemZ390042756965QQcmdZViewItemQQptZAutoteile_Zubeh%C3%B6r?hash=item390042756965&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A1229|66%3A2|65%3A12|39%3A1|240%3A1318
anke io ho appena comprato una bmw compact sport 316... e vorrei sapere tante cose su questa auto...:wink:
vorrei ritoccare un po la mia piccola...estetica intendo...senza spendere tanto...sapete consigliarmi qualkosa...cm ad esempio il colore dell'interni in adesivo ke vi hanno già kiesto...e ke hai risposto te "RickyTI"...insomma, dato ke avete più esperienza di me, ditemni pure... grazie!