Salve a tutti, avete esperienze in merito all'upgrade degli specchi esterni? Nel senso che: ho gli specchi esterni elettrici, ma non ripiegabili elettricamente e credo nemmeno autoscurenti. Vorrei poter montare il kit. Avete notizie in merito? Costi, problemi di montaggio, effettiva validità della cosa. Insomma un pò di news per farmi capire se la cosa merita, oppure se sia semplicemente un modo per buttare soldi! Grazie a tutti dell'aiuto.
Se ne è già parlato in qualche discussione, e pure io avevo chiesto al momento dell'acquisto, per il montaggio successivo del kit con ripiegatura elettrica...., morale della favola 1800 euro .. A mio modesto parere sono veramente troppi soldi, un discorso è se la si ordina così, ma montarli successivamente è un suicidio. Con quei soldi possono rompermeli anche 2-3 volte credo, e ancora ci sto dentro nella riparazione.
probabilmente è possibile ma non credo che esista un kit apposito di "upgrade"....probabilmente dovresti cambiare gli specchi interi, il comando intero e magari aggiornare la centralina.... mi sa che è uno scherzetto mooolto costoso! ps non mi risulta che esistano gli specchi ESTERNI autoscurenti...
fatto a Novara. Costo 700 € ripiegabili elettricamente sia con il tastino interno sia col telecomando. Sono riscaldabili (diventano caldi ad una certa temperatura). Ciao euge52
Ciao euge52...non e' che per caso nella fattura ci sono i codici dei vari pezzi che sono stati sostituiti??? piacerebbe anche a me montarlima certo non spendo 1800 eurozzi.....grazie
Grazie mai disperare:wink::wink:...resto in attesa nel frattempo Ti ringrazio anticipatamente..... Ciaoooooooo
Ragazzi anche io sono interessato al lavoretto in questione... anche se ho il coupè chissà se sarà uguale....