Io vivo pensando ad oggi e non a domani quindi la pensiamo in modo diverso....domani potrei anche non esserci più e per questo mi prendo l'm3 senza riuscire quasi a mantenerla, e comunque lavorando quasi solo ed esclusivamente per lei, la mia passione.Se tu vuoi pensarla "giusta" per fare un favore all'italia è perchè ti piace a differenza mia.
Yuri, lo so. Ma però il paraurti e tutto l'esterno della tua M3 si prende da ualunque coupè e36, solo il paraurto deve venire da una coupè con kit. Nel caso M3 e46, fuori è tutto specifico, con conseguente problema di reperimento 8immagina di cercare tutto come il braccio oscillante) e in + i prezzi dell'usato sono doppi rispetto alla e36. Sto cercando di aiutare un amico in zona a risistemare la sua M e46 vandalizzata a calci e spranghe (ha avuto un diverbio con 3 ragazzi dell'est), e ti assicuro che piange lacrime amare. Così la prox volta magari mi ascolta, quando gli dico che una M3 vistosa come la sua non ammette di fregarsene, se litighi col mondo
beh ma in proporzione la mia è un 94 un e46 ha comunque 8 10 anni di meno no??vabbè comunque brutta storia quella del tuo amicoche rabbia però!!
anche io vivo pensando a oggi ma se plicemente ragiono che se ho i soldi una cosa me la comprò altrimenti no, chi pensa al domani e quello che accende un mutuo decennale per prendersi una macchina e nel suo domani ci sara il pensiero che dovra pagarla.... io se ho i soldi in tasca una volta presa sono a posto e domani e un altro giorno e si vedra
e quello che sostengo anche io... avevo 11mila€... ho preso quello che potevo... l'ho pagata tutta e non ho pensieri... dove arrivo metto il segno
io avevo tutto ma ho preferito finanziare 2500 in un anno per non restare scoperto in caso di imprevisti. alla fine l'ho saldata prima perchè non mi piace restare indebitato :) forse siamo fuoritema
ancora non lo so.. sto aspettando di valutare la cosa, perchè prima devo vedere se si trovano o no questi 16.000€ o venderla così comè e valutare in un prossimo futuro
io fossi in te la venderei. ricavi qualcosa e ti metti l'anima in pace. tenerla li in bilico non ti fa bene, anche perchè rischi di prolungare a dismisura i tempi di riparazione cercando ricambi per poi trovarti un auto che per quanto perfetta sarà sempre incidentata. se riesci a venderla intera a una cifra ragionevole bene, se no puoi valutare di venderla a pezzi per ricambi, se hai pazienza forse ci ricavi qualcosa di più così visto che ricambi M in giro ce ne sono pochi. è brutto avere li la macchina incidentata e non poterla usare e neanche sapere se conviene ripararla, ti senti in una specie di limbo mentre intanto il tempo passa e il "rottame" invecchiando si allontada dalla tua macchina perfetta che rivorresti indietro. fossi in te (in passato l'ho fatto) la venderei in attesa di tempi migliori.
dyurnozz guarda qua questa potrebbe essere una soluzione per te visto che potresti recuperare alcuni parti dalla tua m3 se è SMG in quanto questa ha problemi al cambio. http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=158138108 una volta fatto il collage tra due m3 la tua la vendi