Voi non sapete quanto Vi voglio bene e quanta soddisfazione mi sta dando la Jones e Lei lo sa Il suo canto, sempre più libero, la prontezza, il suo sguardo, lo sguardo di apprezzamento della gente che vede in strada Che m'avete fatto ?? la X è passata in secondo piano, stavo pensando di acquistarLe qualcosa per non farla soffrire troppo
Diventa sempre più bella!!!! Tra qualche anno mio padre vuole uno spiderino...mi prenoto per la tua è un gioiello!
Bravo Carlo !!!!!!!!! Era ora .....adesso si che ti diverti ....... e vuoi mettere la sicurezza di restare incollato all asfalto :wink: (quando vuoi tu)
Un bel giro con la Jones e forse pistazza, in più ci son 2 z3coupè che voglio conoscere (gigi e alessandro) vieni
Un bel giro con la Jones e forse pistazza, in più ci son 2 z3coupè che voglio conoscere (gigi e alessandro) vieni con
Un bel giro con la Jones e forse pistazza, in più ci son 2 z3coupè che voglio conoscere (gigi e alessandro) vieni con me ??
troppo bella sta zetina... e bellissimo il video ... mi date il titolo della canzone? che me la metto sull'ipod...
Stamattina al Z3 Garage di Simone abbiamo dato la Nivea alla Jones, ora tutta splendente si sente quasi pronta per il raduno La signorina ringrazia Albano e Simone, che con la solita delicatezza e maestria le han messo apposto la levetta del BC