Infatti è così: l'unico ostacolo è la distanza (bo-ba), poichè la spedizione dei listelli lunghi 1,8mt incide sul prezzo finale, e se effettivamente nuove costano 30€l'una, bè non vedo una gran convenienza.. Se poi dopo devono essere verniciate, bè il discorso inizia a cambiare..
Magari in pm. Cmq, come detto. 15€ costa solo la spedizione. Martedì vado in bmw e sento quanto costano i listelli, più la verniciatura nera e te li do a metà prezzo: in pm ti mando la mia offerta. Ciao e tanti auguri.
Caro Vanni vengo dalla concessionaria Bmw alba motor Bologna. I listelli (non forati) per una bmw serie 3 e46 touring, quelli che sono serie su un auto senza mancorrenti, costano 149€ l'uno ( totale 298€). Lunghezza circa 1,80mt. Ovviamente sono da verniciare. A questo punto mi chiedo se stiamo parlando dello stesso pezzo?
maaaaaaaaaaaa............... molto strano...... io parlo dei listellini neri che stanno sulla cappotta... e vabbe allora a questo punto costano di piu delle barre...ma
I Listelli che dico io sono lunghi 1,80mt e larghi 1.5cm; vanno verniciati poichè da nuovi sono nero opaco. Sono lunghi quanto il tetto dell'auto(freccie). Quelli che dici te, forse, sono quelli ad incastro lunghi 5cm (punti A-B) e servono per montare le barre trasversali o portasci nel caso in cui l'auto sia sprovvista di mancorrenti: giusto? Se ti mancano solo i pezzi a-b non ti conviene comprare i listelli compelti da me, poichè io al mex vendo il tutto.
Non sei molto pratico di Bmw vero? http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=2844019&postcount=40 Ma tu avevi le barre longitudinali montate, dette mancorrenti o no? Se sì, ovvero quelle in foto, avrai il listello montato, quello lungo con i fori predisposti presumibimente di colore nero opaco.. Altrimenti se ti mancano solo gli sportellini, quelli che sono sul tetto, che si aprono a libro bè vai in concessionaria.
biondo il fatto è semplice io ho le barre portabagagli e le devo togliere, togliendole mi rimangono i buchi delle staffe
bene. Se ti hanno chiesto 30€ vai in bmw.:wink: Io per 30€ me le tengo, poichè se le dovessi vendere le venderei complete, al max a metà prezzo comprese spedizione, quindi 150€. So che se mbra tanto ma in Bmw costano quanto detto da me. Ciao
Cavoli, costano così tanto sti listelli! Meno male che la mia non ha le barre, se no spendevo di più a toglierle che a metterle! Roba da matti!
Più o meno sì.. tra barre e adattatori usati 100€ + listelli appositi presi da un ragazzo 60€ + 6 viti 9.5€ in bmw ( come campione) + 6 viti in ferramenta 1.5€. totale: 171€ il kit completo in Bmw costa 500€. E devo ancora montarle!
Barre montate: Se qualcuno vuole i listelli neri originali senza fori, mi contatti in pm che si può trovare un accordo.