Ebbene si, ancora angel eyes | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Ebbene si, ancora angel eyes

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da Riccardo Osti, 14 Aprile 2009.

  1. Riccardo Osti

    Riccardo Osti Aspirante Pilota

    8
    0
    8 Aprile 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 120d
    Ciao ragazzi,

    dopo aver deciso di riunciare agli xeno (per vari motivi che non vi sto ad elencare)..vorrei almeno montare gli angel eyes..

    Ho cercato sia nel forum sia sulla baia ma non ho trovato nulla per la serie 1 restyling..
    di costruirli da me non so se sarebbe il caso..preferirei comprarli belli e pronti da istallare (su fari a parabola..:|)...

    conoscete un modo (magari italiano) per comprarli?

    grazie

    Ric
     
  2. Riccardo Osti

    Riccardo Osti Aspirante Pilota

    8
    0
    8 Aprile 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 120d
    modifico la domanda..

    qualcuno mi segnalerebbe sul web gli anelli angel eyes per bmw serie 1 (non so se la misura dei fari sia la stessa di quella pre-restyling)?

    impossibili da trovare?

    Ric
     
  3. super.luca87

    super.luca87 Aspirante Pilota

    29
    0
    23 Marzo 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 118D
    si ma come ce li metti dentro i fari?? nn si possono aprire
     
  4. Micky89

    Micky89 Kartista

    173
    3
    2 Marzo 2009
    Reputazione:
    17
    BMW 118d 170cv
    Piacerebbe anche a me fare un lavoro così, ma nn ci penso nemmeno per il lavoro che sarebbe necessario. Mi sa che comunque la prossima volta che prendo una bmw vado in Germania a prenderla, almeno hanno + optional. Qualche tempo fa ero a Livigno e ho visto un serie 3 touring di un tedesco proprio con la soluzione angels + parabola,cosa che in Italia non ho mai visto. Ed erano nati così, perche si vedeva che non era stato limato niente o in qualche modo fosse stato lavorato il fanale.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 14 Aprile 2009
  5. tuxedo

    tuxedo Secondo Pilota

    571
    9
    7 Ottobre 2008
    Reputazione:
    918
    bmw 120d
    Ultima modifica di un moderatore: 14 Aprile 2009
  6. super.luca87

    super.luca87 Aspirante Pilota

    29
    0
    23 Marzo 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 118D
    se qualcuno riesce a mettere dentro questi angel fatemi sapere come avete fatto che lo voglio fare anche io... grazie:biggrin:
     
  7. Zimon

    Zimon Direttore Corse

    1.732
    69
    24 Novembre 2008
    Reputazione:
    1.902
    Bmw 120D 163 cv (c)attiva
    Certo che è possibile sulle vecchie serie 3, il faro era apribile!!
    Ora è impossibile montare gli angel eye! A meno che non si rivolga a qualche centro che riesce a scollare il vetro (plastica in realtà) scaldando il faro e poi reincollarlo con un mastice speciale. Altrimenti devi cambiare tutto il gruppo ottico..

    Pensa che la mia bimba ha un faro con dello sporco all'interno a causa dell'infiltrazione di acqua sporca dall'interno del cofano motore(era chiuso male il coperchio del faro) ](*,).... e non so come fare per pulirlo!....](*,)
     
  8. Riccardo Osti

    Riccardo Osti Aspirante Pilota

    8
    0
    8 Aprile 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 120d
    ma non esistono fari aftermarket come per molte auto?
     
  9. tuxedo

    tuxedo Secondo Pilota

    571
    9
    7 Ottobre 2008
    Reputazione:
    918
    bmw 120d
    Ci vorrà del tempo e comunque ho seri dubbi che li facciano per la nostra. Non è un'auto molto venduta, è considerata di "nicchia", quindi non vale la pena investire in prodotti aftermarket. Se avete notato si trovano a malapena qualche fanale posteriore e pochi creano allestimenti estetici...
     
  10. Riccardo Osti

    Riccardo Osti Aspirante Pilota

    8
    0
    8 Aprile 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 120d
    ammazza..la serie 1 mi pare molto venduta..!?
    cmq ho scoperto che (fra un mare di sigle) ho la e87 restyling non la e 81..:)
     
  11. tuxedo

    tuxedo Secondo Pilota

    571
    9
    7 Ottobre 2008
    Reputazione:
    918
    bmw 120d
    Si, ma non quanto la serie 3 o l'audi a3 o la golf..e le varie aziende si basano su questo...Pensa solo a quanti pezzi aftermarket trovi per la golf..
     

Condividi questa Pagina