Si globe, su quello hai perfettamente ragione!!!!!!!! Posso narrarti lo scarico dell'R1200GS mm per mm a memoria!!!!!!!!!!!!! Però ora che è montato............................ Appena finisco di fare tutte le piccole cosette che mi sono venute "all'occhio" faccio due fotazze e ve le linko!!!!!!!!!!!!! Saluti, Luigi.
Ragazzi se vi può interessare c'è quest'affaruccio... http://subito.it/scarico-akrapovic-reggio-emilia-5334915.htm
secondo me è quello non ufficiale bmw ma marcato akrapovic con l'adesivo che secondo me sta malissimo e infatti è stato tolto..
Booster: volevo chiederti se hai intenzione di vendere per caso il tuo terminale di scarico... ciao grazie
ciao a tutti se interessa a qualcuno io ho il terminale nuovo del gs 1200 del 2007 da vendere perche la mia la ho consegnata con l akrapovich ciao a tutti
Io nel mio 1150 gs adv monto y remus e terminale akra eprom e la moto sembra piu che una moto un turbojet :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :)
sicuramente l'impianto di scarico completa aiuta il motore a "respirare" ma se monti anche un bel filtro aria aperto ed una centralina aggiuntiva vedrai che goduria /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />