AIUTO! Modifica SPLASH SCREEN mk3 | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

AIUTO! Modifica SPLASH SCREEN mk3

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da cbr1000, 18 Gennaio 2008.

1. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    Questa me l'ha passata Jochen come modificata ad hoc per Bmw...

Questa è quella "normale" che c'è sul sito...

Se poi sono identiche non lo so...

2. Angelych

Angelych Direttore Corse

2.189
    189
    4 Settembre 2006
    Reputazione:
    3.121
    BMW 320D E46
    Sono esattamente uguali al controllo bit per bit, in questo caso hanno la stessa data di creazione 23/12/2006 11:57. Cmq l'importante è che servano allo scopo.

3. Angelych

Angelych Direttore Corse

2.189
    189
    4 Settembre 2006
    Reputazione:
    3.121
    BMW 320D E46
    Ho trovato il mode2cdmaker.exe originale è un po più piccolo. La modifica di Jorchen consiste nel popolare i campi etichetta delle proprieta dell'immagine ma sopratutto quella di togliere il punto (simbolo . ) dai file privi di estensione.

4. jiji83

jiji83 Secondo Pilota

578
    14
    12 Febbraio 2008
    Reputazione:
    267
    E46 325ci
    Poi ho cercato anche io. l'originale l'ho trovato qui m2cdmgui15 (che è l'interfaccia grafica di mode2cdmaker.exe con all'interno il file originale) e qui il mode2cdmaker.exe modificato da sostituire all'interno della cartella m2cdmgui15.
    Spero di aver dato delle informazioni corrette.
    Ora non dovresti avere problemi no?

5. alexpuric

alexpuric Aspirante Pilota

1
    0
    11 Aprile 2009
    Reputazione:
    10
    Bmw 330xd
    Chiedo scusa a tutti ma sono nuovo e non ho ancora ben capito se e come fare l'aggiornamento del software del mio mk3...
    Il mio problema è che ultimamente appena inserisco il cd della mappa lo riespelle immediatamente senza neanche farlo girare.
    Ho paura che sia un problema di sofware ma non ne sono poi così certo, fino a oggi non facevo altro che inserire le mappe aggiornate ed era tutto ok ma adesso non so come fare...
    Spero che mi possiate aiutare grazie

6. Angelych

Angelych Direttore Corse

2.189
    189
    4 Settembre 2006
    Reputazione:
    3.121
    BMW 320D E46
    Dall'epoca di questo tread si son fatti molti progressi, una V32 ben collaudata per MK3 è QUI ovviamente l'aggiornamento è a rischio se non sei un buon esperto di PC e di masterizzazioni.
    Trovi a bordo il file pdf con le istruzioni di installazione per il tuo tipo di navi, devi assolutamente masterizzare con ImgBurn a velocità "auto" con verifica degli errori assicurandoti che la masterizzazione avvenga in mode2/form1, puoi installare solo se non hai avuto errori.
    Altro software QUI

Ultima modifica di un moderatore: 15 Marzo 2010
  7. cap.snc

cap.snc Aspirante Pilota

37
    0
    13 Settembre 2007
    Reputazione:
    10
    x5
    tutorial mk3

Ciao potresti farmi avere la pass . . del manuale che sto impazzendo . .
    Grazie in anticipo Fabrizio :biggrin:

8. sunus

sunus Aspirante Pilota

1
    0
    12 Marzo 2010
    Reputazione:
    10
    bmw 2008
    potrei avere la password anche io?

grazie mille...

:wink: