La mia piccola a cuore aperto | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

La mia piccola a cuore aperto

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da claudiodemmanuele, 9 Aprile 2009.

  1. pietro-bmw

    pietro-bmw Presidente Onorario BMW

    20.381
    1.287
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    ragazzi mi dispiace per la macchina del nostro amico , ma vi rendete conto in che toni parlate, sembra si parli di una bimba in fin di vita (copertina, chirurgo, intervento a cuore aperto) alla fine dei conti e' sempre un pezzo di ferro con le ruote.........#-o
     
  2. claudiodemmanuele

    claudiodemmanuele Kartista

    130
    2
    8 Dicembre 2007
    Reputazione:
    25
    BMW 335i Coupè
    Non dire così...

    Comunque nel frattempo... è tornata a vivere!

    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
     
  3. pietro-bmw

    pietro-bmw Presidente Onorario BMW

    20.381
    1.287
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    metti su rai uno cosi' vedi cos'e' il vero dolore............
     
  4. Marcoone

    Marcoone Guest

    Reputazione:
    0
    Nn siamo tutti uguali,e x me l'auto nn è un pezzo di ferro con 4 ruote....io tengo alla mia auto.
     
  5. scetti

    scetti Amministratore Delegato BMW

    3.210
    321
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    7.607.228
    M440IX G26

    Credo che ci sia molta ironia....

    Magari tu ora non hai giustamente voglia di essere ironico , visto la tragedia che ha colpito zone a te e a tutti noi vicine , siamo tutti molto tristi per le innocenti vittime , ma credo che ognuno di loro avrebbe sorriso se avesse letto questi messaggi , ed ognuno di loro avrebbe capito l'ironia .
    Mi piace pensare che da la su ci guardano e sorridano come sorridiamo noi scrivendo queste frivolezze.......

    Sperando che quelli che devono controllare facciano in modo che le case siano costruite come si deve .......
     
  6. claudiodemmanuele

    claudiodemmanuele Kartista

    130
    2
    8 Dicembre 2007
    Reputazione:
    25
    BMW 335i Coupè
    Il fatto che sia affezionato alla mia auto non mi rende insensibile alla tragedia dell'Abruzzo.
    Perdonami, nei limiti del rispetto delle tue parole, che è inopportuno fare un'osservazione del genere, soprattutto in questa sede.
    Si corre il rischio di essere offensivi, ma so che non era nelle tue intenzioni. La vita ci regala mille momenti per riflettere sulle disgrazie altrui nonchè personali. Usiamo questi canali di comunicazione con la leggerezza che li contraddistingue, condividiamo la nostra passione per i motori e per le BMW. E se riusciamo in questo intento, mantenendo nella coscienza l'amarezza che ognuno di noi sente in questi giorni, possiamo essere uomini allo stesso modo.
     
  7. Boa

    Boa Amministratore Delegato BMW

    2.948
    86
    17 Novembre 2008
    Reputazione:
    22.115
    Bmw 320d (e91) - ex 118d (e81)

    quoto..
     
  8. Il Doge

    Il Doge Amministratore Delegato BMW

    3.217
    96
    13 Dicembre 2007
    Trento
    Reputazione:
    3.143
    M140i - 318d Msport F31

    sono d'accordo, se anche qui sul forum dobbiamo fare i moralisti e i seri sempre e cmq...ci sta il momernto serio e ci vuole però anche un po' di ironia se no che vita è...già è una sola a volte anche breve...
     
  9. francesco1980

    francesco1980 Amministratore Delegato BMW

    3.143
    46
    17 Luglio 2008
    Reputazione:
    533
    in attesa X6M - M3 e92
    quoto
     
  10. marcello

    marcello Primo Pilota

    1.319
    9
    22 Agosto 2003
    Reputazione:
    4.231
    335i e92 space grey
    concordo con te che i problemi son ben altro ma nei post non c'è nulla di male o da contestare.
     
  11. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.945
    2.875
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    169.118.817
    G80 M3 Competition
    Mi pare che il tono scherzoso di Claudio non volesse essere certamente irrispettoso nei confronti dell'immane dolore che stanno provando i terremotati abruzzesi.
    Pietro, la tregedia che ha colpito la tua terra mi ha davvero segnato, molto più di altri accadimenti analoghi del passato; sarà che sono più vecchio o che sono diventato nel frattempo padre, ma le lacrime di chi ha perso figli, parenti, casa, tutto, mi hanno profondamente sconvolto.
    Capisco quindi che tu sia particolarmente sensibile al problema, ma non puoi nemmeno pensare che in questo momento sia fuori luogo ogni 3d dai toni ironici, altrimenti dovremmo proporre la chiusura temporanea di questo sito!
    Il nostro sito, per merito di Rosso Corsa, si è fatto parte attiva per il reperimento di fondi da destinare alle popolazioni sfollate e questo testimonia il rispetto e la solidarietà di moltissimi utenti nei confronti del dolore dei tuoi conterranei.
    Se poi, in parallelo a questa encomiabile iniziativa, si prosegua con i soliti 3d leggeri, più o meno interessanti, allegri o incaxxati, equilibrati o eccessivi, mi pare abbastanza normale, imho.

    Tornando IT, ho chiesto al mio conce se fosse a conoscenza di questo problema all'albero a camme e, all'esito di una ricerca (effettuata anche sul mio numero di telaio), non gli risulterebbe alcunchè, nè alcuna sengalazione da parte di altri clienti. Siccome il conce a cui mi sono rivolto è piuttosto importante nel Nord-est (dispone di 6 filiali tra Veneto e Friuli), la risposta dovrebbe essere attendibile, no?
    Cmq io continuo a toccare... Ferro! :mrgreen:
    Saluti a tutti :wink:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 10 Aprile 2009

Condividi questa Pagina