Ragazzi... mi ha appena chiamato francesco25 ( a dire il vero mi ha chiamato suo faretello ) per organizzare una uscita in un agriturismo... in quel di Ospital Monacale..... adesso apro un post ad hoc
Ieri sono andato provare un 120d coupe msport bianco...ancora da targare... sapevo che non dovevo farlo poi ci siamo messi a fare i conteggi... non comprerò mai più BMW
come mai? ho letto che hai chiesto il modulo per questa... RAGAZZI VI SEGNALO QUESTA CENA CHE STO ORGANIZZANDO ASSIEME A FRANCESCO25 IN QUEL DI OSPITALMONACALE ( FE ) - VENERDI' 9 MAGGIO 2009
Hai letto bene. Adesso mi impunto a modo, non mi vengono incontro, gli vado CONTRO io. Ho bisogno della macchina per lavorare, quindi tengo questa fino a che non troverò una soluzione.
su alle calma l'ormone... ok che sei giovane e ti svegli arrapato... ma non sono una troietta :) eh eh
si si e' un disastro.... pero' devo dire che avrei due belle gambe :) ahhhhhhhh aiuto..... P.S. ieri mi siete mancati.... si si
Azzo oscar.. vedi di venire ad una delle nostre serate.. si respira ignoranza.. e ok poco fumo :) weeee sta lotus allora?