Complimenti per l'auto, magnifico lavoro per l'esterno....un unico suggerimento per l'interno: le stuoie di paglia sui sedili, indubbiamente utili, ma....scusa ma mi sembra che stridano proprio con il tono elegante del resto dell'auto......
Hai ragione seti, stavo pensando di toglierle, adsso mi hai convinto anche tu, lo faro immediatamente. Grazie per il suggerimento:wink:
Grazie studioluisi per aver messo le foto,complimenti per la tua auto,molto bella.Io per motivi di tempo non ho fatto in tempo a fare ancora nulla
pigio ti rispondo io ha preso tutto su ebay... studioluisi come me abbiamo messo su anche il copri maraurti in modo da proteggere il paraurti posteriore nel carico di oggetti o animali come nel mio caso
Mitico...sei riuscito a far stare moglie e suocera nel bagagliaio ?? Me l'avevano detto che la X3 era capiente, ma non credevo tanto !!
Ciao Pigio, leggo solo ora, come ti ha confermato rott, ho presu tutto da Ebay e dallo stesso venditore.
Si certo, è italiano, ottima persona, molto disponibile, e spedisce velocemente. Ti posto il link di Ebay del venditore, dove trovi anche il numero di cellulare, lo contatti fuori dell'asta (come ho fatto io) e vedrai che ti toglie qualcos'altro. http://cgi.ebay.it/Auto-Ricambi-e-A...14&_trkparms=72:1385|66:2|65:12|39:1|240:1318 nel negozio trovi anche la protezione posteriore del paraurti, mentre per il doppio rene color titan, chiedigli se gli sono arrivati altri, in quanto circa un mese fa, l'ultimo l'ho ritirato io e mi disse che sarebbero arrivati altri. Puoi fargli tranquillamente il mio nome, vedrai che ti tratterà mooolto bene.:wink: Fammi sapere, Ciao
Scusate ma questo post non si chiama forse come renderla piu' aggressiva? Ebbene secondo voi cosa ha di aggressivo una x3 con pedane laterali stuoie sui sedili e copertura paraurti posteriore? A me sembra tutto un pò fuori tema.
Scusa ma a te t'hanno mandato o sei proprio così Se hai intenzione di provocare qualcuno e/o fare polemica, ti sbagli in quanto sei capitato in un posto sbagliato. Qui ognuno, secondo il punto di vista soggettivo, può rendere aggressiva la propria X3 come meglio crede.
Sono proprio così hai perfettamente ragione e rimango dell'idea che il post parla chiaro e quindi ribadisco che le scelte adottate da te vanno certamente incontro alle esigenze quotidiane ma che stridono molto con quello che questo post voleva mettere in risalto e il tuo modo di rivolgerti a me lo trovo alquanto offensivo cosa che io NON ho in alcun modo fatto nei tuoi confronti ma ho solo espresso un mio giudizio sul tuo modo di interpretare quelle che dovrebbero essere modifiche atte ha cambiare un pò la natura alqunto poco aggressive delle nostre x3 e che io non condivido tutto quì ma comunque per me nulla è cambiato nel rapporto con te e con tutti i frequentatori di questo forum dove lo scambio reciproco di idee e informazione è alla base di dell'esistenza di questo sito.
il mio era in senso ironico volevo tu le riscrivessi... nuovo titolo:come personalizzare la mitica X3
rottx3 sei mitico finalmente c'è qualcuno come il nostro vice che capisce e stempera i dialoghi a volte un pò troppo caldi. Condivido in pieno il nuovo titolo.
dalle mie parti si dice ................ io me la canto ed io me la suono. Chi vuole capire, capisca. Ok, da parte mia, chiudo questo OT e proseguo con le discussioni come da titolo del post