ciao a tutti volevo chiedervi una cosa per conto del mio cuginetto che ha una Cooper e che vorrebbe sostituirla con una JCW da 211 cv. ne ha già trovata una del 2004, molto bella devo dire, e il suo dubbio era se tale versione ha manifestato negli anni problemi o guasti diffusi che ne sconsigliano l'acquisto. aspetto notizie da voi minomani P.S. sono graditi consigli anche su cosa controllare bene su un esemplare che si vuole acquistare
si anch'io vorrei qualche info sulla jcw del 2005 perchè la vorrei prendere da un amico per mia moglie (e poi mi ci diverto io :wink:) ha solo 20.000 km in sostituzione della 500 jtd che con il fatto che percorre pochi kilometri mi rompe con il fap
Conosco parecchia gente che ce l'ha, di grossi problemi non mi sembra che ne abbia dati, va forte e il sound è bellissimo. Più che altro la grossa pecca sono i consumi...beve che fa paura!
Non penso abbia avuto particolari difettosità. magari controlla che non sia una demo; mi spiego: controlla se il primo intestatario è una concessionaria; in quel caso stai attento perchè potrebbe essere stata una dimostrativa, e visto il target ggggiooovane sai quanti bimbimminkia l'avranno provata? c'era il mito della jcw verde e bianca qui a bologna quando è uscita la JCW.. Tutti quelli con cui parlavo l'avevano provata!! mitico
grazie per le risposte, ma ormai l'ha presa da un pezzo e sembra vada tutto ok, bel giocattolino devo dire. piuttosto vi pongo un altro quesito, qualcuno sa di quanti cm si abbassa la macchina con il kit molle/ammo JCW ? e soprattutto se è una cosa che vale la pena fare? grazie ciao
dovrebbe abbassarsi di 1,5/2 cm... penso sia abbastanza costosa come modifica...e poi l'assetto che ha già dovrebbe essere abbastanza performante...:wink:
di listino il kit costa 711 euro (molle + ammo), dovrei avere uno sconto sul 15 % (forse 20), quindi sui 600 euro si prenderebbe tutto.... che dite? sarà cmq migliore di quello normale? no? ciao