be ma che vergogna!!! proprio TU non ti ricordi queste cose!!! a forza di pensare a fabri e alle audi...mah cm se ci dobbiamo andare tutti insieme possiamo evitare direttamente venerdì che ho una cena a cui devo presenziare??? o altrimenti si può fare allo spettacolo tardi a reggio così vi riesco a raggiungere...cm si vedrà... ps midnightclub l.a. preso...
come fai dire che sembrano gialli,forse un effetto con la macchina fotografica.... bianco non mi piace,troppo banale...... azzurrino come lo xeno gradisco. vedrò di trovare una foto dove si possano vedere meglio.... l uovo di pasqua non mi piace,poi ducati mi starebbe sullo stomaco........ quando lo faremo noi,vedrò di regalarne un paio a tutti voi con al suo interno del gutalax cosi vi festeggierete....
se leggeste sul sito degli incontri... e' gia' stato fissato l'incontro per il giovedi' sera secondo spettacolo... per fista la furiosa 4 :)
Le Peyronie....di giovedì se esce di venerdì????? basta pensare alla Z3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
hai ragione collo,chiedo venia.....va bene ci mettiamo d'accordi tutti...l'importante è andare a vederlo so già da chi non devo accettare roba in regalo fabri,non esce venedi???
A parte che non so perche' non riesco a leggere la pagina precedente.... Ma vi ricordo e andare leggere che si parlava di andare giovedì 23 aprile 2009 al secondo spettacolo al victoria come cinema... :))) p.s. non son cosi' suonato :)
Questo e' il thread dell'ignaranza e ne stiamo dando un bell'esempio :) Ad ognio modo questo giovedi' e' bruciato... mentre per il 16 di Aprile....parliamone sulla sezione giusta:)) spammoni :))
Co***one io,avevo letto giovedì senza data specificata e credevo intendessi l'anteprima di giovedì 16 (da quanto ne so io esce il 17...) cm nn so dove se ne parlasse perchè risulta difficile trovarlo nelle 1000 risposte dell'altro topic.... mi ricordavo solo che tempo fa Nick diceva di andarlo a vedere il giorno che esce per vedere i tamarri che arrivano (per cui la settimana del 17) e,come dicevo a Kompey gira il mondo con i marinai,io il 17 non ci sono... non pensavo alla settimana dopo!
ok,vista la tua simpatia...io propongo di andare il 17,a vederlo...il piu' possibile lontano da Reggio ed al primo spettacolo