Ciao ragazzi.....come un cafone ho postato senza presentarmi Eccomi qui.....sono Gabriele dalla provincia di Caserta....e sono nuovo di questo foruma.....perchè ho da poco acquistato la mia prima BMW.....una 320d touring E91 Attiva. L'ho trovata "usata" del 2-2007 con 9100 km Ancora non ce l'ho in garage.....la concessionaria dove l'ho presa (BMW NET a Napoli) mi ha parlato di circa 10 giorni di attesa per il programma BMW Premium Selection e per il montaggio degli accessori che mi hanno regalato....tipo il PDC posteriore da istallare.....sono in attesa. Vengo da una sfortunata parentesi in Renault (non che sia una marca blasonata come la BMW....ma per 5 anni mi ha scarrozzatao un pò ovunque)....una Megane comprata nuova nel 2004 a cui si è fuso per 2 volte l'albero motore!!! Riparata e venduta..... Quindi eccomi qui.....già sto "divorando" i vostri consigli per capire meglio questa gran bella macchina.....a presto su queste pagine Ah.....ve la presento....
behhhh diciamo che hai messo un bell'oggetto dentro il tuo uovo di pasqua...... compliemnti per la prima grande bmw
benvenuto nel forum, gran bell'acquisto, proprio bella anche come linea, complimenti e buona pasqua...ciao...max
bella , bella sul serio, poi che interni, così chiari mi piacciono, solo che io fumo...dovrei smettere ma non riesco..va be...buona pasqua...max