Irnerio lascia perdere, stai con il cuxo sulla gpunto almeno fino a fine incentivi. Considera che una g punto nuova oggi metanata o gplizzata la prendi con gli ecoincentivi tra i 12mila e 12700€...NUOVA! La tua IMHO dovrebbe valere sui 10mila scarsi.. chi compra un usato a 10mila quando a 12 lo hai nuovo?
intorno ai 10000 euro trovi gia dei 2006/2007 per esempio come questo(ma ce ne sono molti altri) http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=157687875 la tua penso si potrà vendere intorno ai 6-7 mila euro.
secondo me con 50.000 km e 4 anni alle spalle se prendi 8000 carte sei Fortunato...con gli ecoincentivi becchi auto nuove a gpl gia a 9 o 10 mila euro.... quindi fai te
vabbè dai visto che siamo vicini in terronia quando vuoi fare un giro in bm fai un fischio ne approfittiamo per un caffè.
Irnerio scusa eh,ma se pochi mesi fa hai fatto questa scelta ci sarà stata una motivazione valida no?? non è che in pochi mesi questo motivo si frantuma.... è vero BMW è sempre BMW......ma pensaci bene, e soprattutto non regalare la tua Fiat G.P solo per astinenza di passione Bm...... Le mie 3er fanno parte della mia personalità, senza loro mi manca qualcosa..... Come hai fatto a disfartene??????
no comment, roba da matti.... ! non la hai nemmeno da 1 mese... se riesci posta una o due foto di sta punto 1.4... che la vediamo... così per conoscenza.
hai perfettamente ragione! quando è dal meccanico... sono triste... mi manca qualcosa... si, insomma... ci si affeziona!
Al meglio ci si abitua subito.... è al peggio che non ci si abitua mai!!...... un pò Shakspeare stasera...
grande Irnerio! io posso solo consigliarti di non prendere decisioni dettate dall'impulso, qualche mese su una punto non sono poi la fine del mondo..
Irnerio se proprio devi, inseriscila negli annunci, lo sai che non si possono aprire 3d per la vendita :wink: