qualcuno conosce un po' di queste compagnie? che mi informo?? cosa sono i cerchi a canale differenziato?! grazie ragazzi!
ho capito cosa sono i canale differenziato e devo dire che visto che quando li comprerò metterò dei bei rovesciati... mi fa anche comodo!! ora mi rimane solo da trovare la macchina!!! domani forse vado a vederne una a 7300 del 99...
vuol dire che sono diversi di larghezza tra davanti e dietro e portano misure diverse, quindi nn girabili tra ant e post un amico ne ha una del 2004, te la potrebbe dare ad un prezzaccio...ma siam fuori dal tuo budget
Anch'io cerco una E46 ma a Palermo Ciao a tutti.....purtroppo a causa di un brutto incidente,ho perso del tutto la mia povera biemme E46------Adesso mi ritrovo senza auto e con solo 6500 euro.....Posso trovare a questa cifra un'altra auto,anche del 99 prestyle?Considerate che ho tutto il kit estetico della 150 cv (stop,frecce ant e lat. cerchi serie M,fari bixeno) AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Ciao, io lavoro in una concessionaria di Reggio Emilia, ti posso offrire una 320d anno 1999 grigio metallizato, km 150000 tutti tagliandati, è l auto di un nostro cliente, è perfetta, vetri posteriori oscurati,lettore cd blaupunkt, è garantita, il prezzo è di 7200 con il passaggio di proprietà, se ti interessa contattami al 3404189683 Davide. Ciao
Ho una 320d 136cv ,anno 6/2000, ottima meccanica e carrozzeria, km 164.000 (da giugno 2008 ad oggi ho fatto solo 8000km.). Cambiati 11/2008 pompa acqua, termostato, cinghione servizi e relativo tenditore, braccetti anteriori, snodo elastico uscita collettore scarico e manutenzione su EGR, scambiatore di calore, filtrino vapori olio etc. per circa 1200€. Non consuma un goccio di olio Shell Helix full synth 5/40, ne acqua. Prezzo a Latina dove risiedo € 5.700 Sono a Vs. disposizione
bmw 320i coupè bmw 320 i coupè, versione attiva,anno sett. 2007, km 9400, colore nero, interni in pelle beige chiaro, assetto sportivo, sedile sportivo, comandi al volante, volante sportivo in pelle a tre razze, climatizzatore automatico, cambio manuale a 6 marcie, cruise control, trazione posteriore, controllo della trazione,.....neppure un graffio microscopico....sotto garanzia del venditore Car di ragusa.prezzo 24000 euro. se interessato puoi contattarmi al 3383929524 salvo
ciao!!!vendo bmw 320 d anno 2003,km 141000,auto nn fumatore...tagliandata,tutto ok,se interesato x detagli... eddy_s10@yahoo.com
Ciao,io vendo il mio bmw 320d e46 del 99 a 2500 € ,xo bisogna sostituire la pompa iniezione.Risp se sei interessato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ciao