Ieri finalmente sono riuscito a fare il 1° top down dell'anno ...anche se in verità il 1° l'ho fatto a gennaio a Miami con la mustang
Ho una domandina per chi ha il 318 con i cerchi da 18". Che canale hanno i vostri cerchi? Avete dovuto apportare modifiche più o meno onerose? Grazie... Non vedo l'ora anche io di un top down...... Per ora mi accontento della moto....
qui a bergamo ieri ancora pioggerellina... rimediato a mezzogiorno... il cabrio ha proprietà terapeutiche della giovinezza... son tornato bambino!
....io intanto continuo a passegiare ansiosamente avanti e indietro.... uffff.... la voglio...... argh.... dehiehehe
arriva arriva...io oggi ho tolto l'HT x dargli una pulita dentro ma dato ke il tempo pare ancora incerto l'ho ripiazzato ancora x 1 pò:wink:
aiuto!!!! ciao a tutti il mio cabrio e36 è in officina bmw da 3 settimane! per cambiare un tubicino vogliono farmi comprare tutto il kit da 800€ e io non voglio cedere al ricatto! si tratta di un tubo della capotte, facente parte del sistema idraulico per l'apertura/chiusura è marchiato cooperstandard, ma dall'azienda (amerciana) non mi rispondono qualcuno sa come posso recuperare questo pezzo? scrivetemi se sapete qualcosa grazie! mannebolty@yahoo.it
Si tratta di un tubo particolare?? non ci si può adattare qualcun'altro??? battipaglia, Italy Unitá Operative Battipaglia Agglomerado Industriale 84091 Battipaglia (SA) Italy +39-0828 306 911 Products: Body and Chassis Products
Ragazzi voglio condividere con voi la mia gioia!! Ho preso l'auto nuova!!! Bmw 635d del 02/2008 full full full non stò più nella pelle!!! Spero di averla presto sotto il sederino Rimarrò ancora per poco (ahimè, spero) tra voi scabriolettisti, giusto il tempo di piazzare la mia!!
Sboroni Canale 8" anteriore e 9" posteriore. Che modifiche avrei dovuto apportarvici? è sufficiente che non tocchino i passaruota....! Complimenti!!
io proverei a ripararlo... fatti ridare l'auto e smanettaci un po.. le temperature sono normali, pressioni particolari non ce ne sono.. è un normalissimo tubo flessibile..:wink:
Al mio gommista, i produttori dei cerchi, hanno detto che il canale 9 al posteriore tocca quasi sicuramente... A metterli 8 sia davanti che dietro è una schifezza?