e adesso speriamo che quel pirla di adriano non porti sfiga...occasione ghiotta per andare a + 9...dai ibracadabra tira fuori qualcosa dal cappello magico...anche se secondo me può essere balotelli il nostro uomo vittoria stasera!!!
.... Cmq il Chievo del girone di ritorno è un'altra squadra,merita di rimanere in A! Speriamo l'Udinese faccio lo scherzo anche se dubito.... Meglio che pensi al Milan va....
bhè non è un giocatore che fa la squadra...maicon è si uno dei migliori al mondo nel suo ruolo ma dopo il pareggio juventino dobbiamo portare a casa i 3 punti se no è un' occasionissima persa...per ora cmq brutta inter
Ci sono giocatori....e ci sono giocatori.Secondo me la differenza si vedrà... se mi sbaglio meglio x voi...
da come sta giocando stasera l'inter anche se c'era maicon non si cavava un ragno da un buco spero migliori...ibra svogliato senza magie
6 minuti di recupero...se l'udinese fa come l'inter di mancini fa 3 gol in 5 minutu e 22 secondi... ma quello che mi preoccupa è l'infortunio di julio cesar
Lasciamo perdere Dida, è un'Entità a parte.....cmq 3 punti anche per noi. All'andata hanno segnato loro all'ultimo stavolta noi!....
patetici: adesso tutti gli juventini a dire che loro non puntavano neanche al secondo posto e che era ovvio che non avrebbero potuto vincere lo scudetto.....peccato che fino ad una settimana fa' stavano tutti li a fare macumbe insieme a tutta l'italia........
esatto tutti andavano per frasi fatte e gufavano contro l'inter credendo di poter vincere lo scudo...adesso li aspetto per il derby d'italia...se facciamo come all'andata, al di là del risultato, non gli facciamo vedere palla...cmq è anche giusto che sia così loro loro non puntavano neanche al secondo posto quindi...ZERU TITOLI!!!
non ho visto la giornata di campionato..solo i risultati...penso oramai il campionato alla vetta sia deciso, tranne un grande liscio dell'inter. La Juve deve combattere per rimanere seconda. Ma in champions accedono direttamente le prime 3 oppure 2 dirette 2 con preliminari?