Come da oggetto, stò valutando l'acquisto di n. 4 cerchi da '16 per montaggio gomme termiche Gradite Foto Preferibilmente ritiro a mano in zona Ciao Grazie sat.paolo
cerchi bmw ciao sat-paolo , io ho 4 cerchi ottimi da 16 gommati con delle 205 , bridgestone turanza er 300 al 85-90% , li ho tolti per mettere quelli che ho in firma circa 2 mesi fa , li cedo a 400 + spedizione ne possiamo anche parlare pero' ciao roberto
Ti ringrazio, ma monto già delle Potenza Re050 da 245-45R17. Per il momento sono interessato soltanto ai cerchi, per montarci sù delle termiche. Ti ringrazio cmq della segnalazione Ciao Paolo
ho 4 cerchi da 16" che potrebbero fare al caso tuo. Sono a bologna. sse interessato contattami per foto e prezzo!
ciao io ho 4 cerchi nuovi originali bmw styl 222 da 16" te li vendo per 500,00 compresa la spedizione fammi sapere
ciao sei interessato solo a cerchi bmw o anche altri modelli? che ho visto che monta cerchi a 5 fori se ti interessano i miei sono 5x100
penso di essere riuscito a inviarti il PM ... :) solo che tra i messaggi inviati nn trovo nte...vabbe fammi sapere se hai ricevuto...ciao
ciao io ho un set di 16 originali style 45 pressochè perfetti li cedo per 300 euro a 100 euro in più ti dò anche le gomme con meno di 7000 km. fammi sapere ciao
TI HO INVIATO L'EMAIL :wink: se ti interessano fammi sapere PS: cosa fondamentale che nn ti ho detto nel prezzo e' inclusa la spedizione (solo nel caso di contrassegno bisogna sommare 15 euro)