cavolo per un attimo ho pensato di aver aperto il sito bmwpassion.rum poi ho pensato di essermi ubriacato con il rum.... ....magari ...!
si ma per me ora non fa più effetto dopo 2 bicchieri di limoncello dop fatti dalla mamma (min...chia se sono forti )
Mi auto-quoto... ancora non mi hanno risarcito un bel ca(beep)o di nulla, sono proprio stufo, non ce la faccio più! Se avessi optato per la pratica "Vittime della Strada" in Italia, non denunciando nemmeno il reale incidente, a quest'ora avrei (quasi) ricevuto il risarcimento! Altri quattro mesi di attesa, e festeggio un anno esatto dall'incidente... Farò una bella torta di LL04 (Long Life per i profani) alla mia auto, e la candelina gliela infilerò nel buco che il buon romeno le ha procurato, che ormai si è anche arrugginito... Saluti a tutti! N.B. Il presente post è stato scritto ora, subito dopo aver chiamato l'avvocato ed essersi sentito dire: "L'offerta non è ancora arrivata, benché io l'abbia più volte sollecitata... Faccia una cosa, mi chiami dopo Pasqua"...
Ho buona esperienza nel settore per motivi di lavoro....non vi dico quale perchè mi odiereste tutta la vita....per esperienza i risarcimenti dei sinistri subiti all'estero all'interno della Comunità Economica Europea, della quale la Romania fa parte, arrivano sempre!Anche se con calma...spesso vengono risarciti addirittura entrambi indipendentemente dalle responsabilità!Comunque in questi giorni faccio un super aggiornamento....spero di darti qualche info positiva (verto forse il tuo avvocato non e' proprio un manico!!!!) Ciao
Direi la prima...sono nella Polstrada ma sono lo stradalino piu' buono della terra...lo giuro!!!Non sono un santo e uso la legge invariantiva...cambiando l'ordine degli addendi la somma non cambia...se io faccio una cosa non posso contestarla ad un altro!
News! Ricevuta il 24 aprile scorso offerta di € 3.280,80 contro € 3.910,43 del preventivo della BMW Roma... Che faccio? Accetto o m'impunto per gli altri € 630,00 non riconosciuti? Questa la copia della comunicazione: "Egregio Signor xxx, in rifermento alla pratica in oggetto, la compagnia di controparte Assirom offre a definizione del sinistro la somma di Euro 3.280,80; Assirom non ha ovviamente riconosciuto il rimborso dell’IVA in quanto non documentato con fattura; inoltre la suddetta offerta viene formulata in base al sistema AUDATEX e tiene conto dei danni riportati dal mezzo raffiguranti dalla documentazione inviata, tra cui le foto e il verbale della polizia. In caso di accettazione, Voglia cortesemente sottoscrivere l’allegato atto di quietanza nonché indicare le Sue coordinate bancarie". La cosa che mi blocca un pochino nella contestazione dell'offerta, è il tempo che dovrà ancora trascorrere prima dell'incasso...