Oggetto: ...LA CASA DI PIACERE.... La casa di piacere Un bimbo, in giro con il babbo, vede alcuni uomini molto contenti entrare e uscire da una casa. Incuriosito chiede che genere di posto sia. Il babbo, che sa che si tratta di una "casa di piacere" e non sa come spiegarglielo, risponde: - Beh, vedi figliolo, quello è un posto dove si va per stare bene, si passa un po' di tempo .... si paga qualche soldino ... e poi si torna a casa. Il bambino, soddisfatto della spiegazione, segue il padre fino a casa ma, incuriosito, il giorno seguente rompe il salvadanaio e si reca in quel posto. Gli apre la "padrona" che, dopo il primo stupore, capisce l'ingenuità del piccolo e lo porta in cucina dove gli prepara una bella fetta di pane e nutella che il bimbo divora in un attimo; poi ne prepara un'altra e poi un'altra ancora. Alla fine, il bimbo, tutto contento, paga con i suoi soldini e torna a casa sua. Appena arrivato, il babbo gli chiede: - Dove sei stato? E il bimbo, soddisfatto: - Sono stato in quella casa che abbiamo visto insieme! - Dove sei stato?!?!?! E ... e .... lì, cosa hai fatto? - Domanda il babbo balbettando terrorizzato dalla risposta del figlio. - Senti babbo, 2 ce l'ho fatta, ma la terza l'ho leccata e basta! ....
ehhhh nicola e' a dieta... e mi sa che non apprezzi :) io l'ho imparata solo oggi :P eh eh ..... manca poco al 19 :)
si sono le gp thunder 8500k,sono diversi dagli originali.......... fabri,rifilano a di tutto non penso.... prima che prenda delle bidonate io infatti di accessori ne passerà di tempo. poi caro,sono della stessa marca che avevi tu sulla serie 1.
la marca si ovvio ma non la gradazione..... la marca indica poco... e' come dire che una m6 e' la stessa cosa di un serie 1 :))) @nick... vai con un 135i :)
il primo caldo fa brutti scherzi.... 135i basta quello di kompey............... la gradazione cosa centra,poi io li volevo simili allo xeno quindi piu simili di cosi...........
la gradazione centra perchè determina il colore....8500k dovrebbero essere blu.(quelle che presi a fabri erano 7000k,bianco tendente all'azzurro) Nella tua foto sembrano gialli come gli originali,per quello ti chiedevo lumi.
che carino che e' alle, sceglie le lampadine in funzione del colore dei miei occhi p.s. ma quindi prima di pasqua non ci si vede..... ommadresanta e adesso chi mi aiuta a mangiare le uova?