Lavoro tutta la settimana a la maddalena - palau, quindi frequento la zona di arzachena ed olbia molto spesso :wink:... Se c'è qualcuno della zona, in settimana ci si può vedere :wink: No, gira con una 355 Berlinetta F1... mecojons Bella lista, magari la integriamo con quella in prima pagina, anche perchè sono "sparito" socio n:1) SARDOS69casteddaiu (karalis) socio n:2)Sardinian_bmw Nuorese (nuoro) socio n:3)Sardinia09... (Olbia-tempio) socio n:4)tennic (sassari) socio n:5)meteoman (S'Ulumedu -SS) socio n:6)cruel intentions Quartu Sant'Elena (CA) socio n:7)drifting-doctor Macomer (NU) socio n:8)Steve///M3 (美しい島サルダ ) isola sarda socio n:9)ananga721 - sassari socio n:10)Shark - Cagliari socio n:11)Shiva-sassari Manca fusofuso (mi pare si chiama così), che è anche venuto al raduno :wink:
ragazzi dalla lista ho cancellato tutti quelli gia iscritti nel club...io ho solo chiesto se qualcuno sa qualcosa di questi utenti ...cosi si contattano?!?
tennic io sono del parere che per essere aggiunti nella lista soci sarebbe piu corretto che ci si presenti!!come del resto abbiamo fatto tutti::contattalo e invitalo nel nostro virtual club sardinia...:wink:
Ops... scusa... non avevo capito Come ha detto Drifting-Doctor, fusofuso si legge poco e niente... ho provato a contattarlo :wink:
Ci sono! Ragazzi, eccomi qua! prima di scrivere mi sono letto tutti i messaggi... Si, mi connetto pochissimo perchè sono fuori tutta la settimana... Tennic, sono spesso e volentieri ad Arzachena/Olbia io! Non la settimana che viene però la mia zona è pressochè quella, se fate qualcosa fatemelo sapere e se sono in zona... mi autoinvito! Comunque, ci sono anch'iioooooooooooo! Fusofuso2003 - Assemini - Cagliari
benvenuto nel nostro club fusofuso2003.......qualcuno conosce l"agenzia di vigilanza costa smeralda di arzachena...?
non so se si e spostata la sede ..prima era al l"ingresso di arzachena dopo i distributori di benz,,,, sul salitone....l"angenzia e di mameli di cui ha anche l"unica palestra di karate ad arzachena---
adesso e da un po di anni che non lo sento puo darsi che ha spostato la sede...per 15 anni ho vissuto ad arzachena....
Credo che sia proprio quella. Ma non so se la sede è a arzachena o portocervo. Tempo fa ci lavorava un mio paesano che vive in zona di arzachena...