Ciao, qualcuno sa dirmi se questo navigatore è bussines o professional ? inoltre chedevo se gli xenon devono avere necessariamente i lava fari e se questi nella foto lo sono.
ciao Beppe... allora il navi nella foto sembra il business perchè il professional ha due uscite una per il dvd e una per il cd . . . almeno nella rest. (io ce l' ho business e ho una sola uscita per il dvd ) i fari invece non sono allo xeno e... sì devono avere per forza i lava fari questa per esempio non li ha
è una pre-rest quindi navi business ( se le due foto sono della stessa macchina) mentre i fari sono alogeni quindi non xeno... per metterli hai bisogno oltre al lavafari anche l'autolivellamento sulle sospensioni se nn erro (se vuoi andare a legge ovviamente )
il navi è business e i fari sono alogeni senza lavafari... del navi ti puoi accontentare a mio parere...degli alogeni assolutamente no! belli i cerchi cmq
Ho presente da dove vengono le foto, e sono quasi sicuro che quella macchina sia già stata venduta,sono passato in quella concessionaria sabato scorso...
Salve a tutti ragazzi, avrei veramente bisogno del vostro aiuto per un parere importante. Secondo voi, questo navigatore è il modello business o professional? Grazie mille - - - - - aggiornamento post - - - - - Ops, credo di aver copiato l'url sbagliato (o forse non era proprio un url), scusate, è la prima volta....ci riprovo