consiglio urgente: montare i distanziali sulla z4... | BMWpassion forum e blog

consiglio urgente: montare i distanziali sulla z4...

Discussion in 'BMW Z4 E85/E86' started by andreaz4, Apr 2, 2009.

1. andreaz4

andreaz4 Aspirante Pilota

33
    2
    Oct 28, 2008
    bmw z4
    montare i distanziali sulla bmw z4 all'anteriore conviene? a me si indurisce lo sterzo montandoli anche all'anteriore e mi sembra di spaccare tutto(pur montati da gommista molto bravo)... monto già i cerchi da 18 scomponibili.....non e meglio montarli solo al posteriore dove non ho problemi essendo trazione posteriore? sono da 10 millimetri con anello di centraggio... consigliatemi grazie...

2. nik_z4

nik_z4 Amministratore Delegato BMW

2,516
    83
    Apr 8, 2008
    Mercedes SL R230
    Io li avevo da 16mm davanti, ero obbligato per farci stare la pinza dei freni, dietro invece sono passato sempre dai 16mm ai 20mm e mi trovavo molto meglio con i 20, era un po piu nervosetta ma sottosterzava molto meno.

Comunque era meglio senza, ma i freni originali della Z4 sono decisamente insufficenti per me, quindi meglio kit freni e obbligato ai distanziali, se non sono necessari non metterli proprio :wink:

3. antonio54b

antonio54b Collaudatore

415
    3
    Feb 19, 2008
    Messina
    bmw x4 40m
    Sono contrario ai distanziali. Vendi i tuoi cerchi e compra quelli con et minore, ottieni lo stesso effetto ma in piena sicurezza, senza anelli di centraggio etc. Sulla mia E 46 ho montato cerchi da 18 con et 34 ant. ed et 37 post in luogo di 47 e 50! E nessun carabiniere può eccepire niente poichè l'et non è riportato a libretto mentre, se si accorgono dei distanziali, son caxxi!

4. zannaZ4

zannaZ4 Aspirante Pilota

15
    1
    Jan 26, 2009
    BMW Z4 2.5i
    Sottoscrivo in pieno! e poi è anche questione di comodità, smontare i distanziali il giorno prima della revisione non è il massimo o peggio ti ricordi di avere su i distanziali quando sei in fila per la revisione!:redface:

Share This Page