montare i distanziali sulla bmw z4 all'anteriore conviene? a me si indurisce lo sterzo montandoli anche all'anteriore e mi sembra di spaccare tutto(pur montati da gommista molto bravo)... monto già i cerchi da 18 scomponibili.....non e meglio montarli solo al posteriore dove non ho problemi essendo trazione posteriore? sono da 10 millimetri con anello di centraggio... consigliatemi grazie...
Io li avevo da 16mm davanti, ero obbligato per farci stare la pinza dei freni, dietro invece sono passato sempre dai 16mm ai 20mm e mi trovavo molto meglio con i 20, era un po piu nervosetta ma sottosterzava molto meno. Comunque era meglio senza, ma i freni originali della Z4 sono decisamente insufficenti per me, quindi meglio kit freni e obbligato ai distanziali, se non sono necessari non metterli proprio :wink:
Sono contrario ai distanziali. Vendi i tuoi cerchi e compra quelli con et minore, ottieni lo stesso effetto ma in piena sicurezza, senza anelli di centraggio etc. Sulla mia E 46 ho montato cerchi da 18 con et 34 ant. ed et 37 post in luogo di 47 e 50! E nessun carabiniere può eccepire niente poichè l'et non è riportato a libretto mentre, se si accorgono dei distanziali, son caxxi!
Sottoscrivo in pieno! e poi è anche questione di comodità, smontare i distanziali il giorno prima della revisione non è il massimo o peggio ti ricordi di avere su i distanziali quando sei in fila per la revisione!