ragazzi ,, allora che ne pensate dell'idea di espandere la zone anche alle altre touring?? prima di procedere alla richiesta vorrei dei pareri e delle conferme da tutti gli utenti ecc.. The president..
no non volevo dire questo scusate,, solo che non ho mai provato l'esperienza di un giro in pista,, però credo che la mia touring non sia auto per girare in pista.. posso sbagliare ma la vedo così..
Grazie jajo,, peccato che la serie 1 non la fanno touring.. cmq sei sempre ben accetto nella nostra zone..:wink:
Io sulla questione allargamento della zone, sono più integralista. Questa per me è la Zone della E46 Touring e basta :wink:
In effetti.. è nata così e resterà tale.. pensavo solo fosse riduttivo ed egocentrico.. ma vabbè era solo una proposta forse un pò azzardata..
Non avertene......... non hai sbagliato a fare la proposta, io ho espresso la mia opinione e se vuoi te la motivo meglio. Siamo già in un forum BMW, quindi ci sono moltissimi 3D e topic che parlano delle nostre auto......... Poi se qualche utente ha piacere, di scrivere nello specifico di determinati modelli ci sono anche le varie Zone (che io definiscono, "aree a tematica ristretta"). A mio parere allargare una Zone, significa diventare di nuovo generalisti e di conseguenza, creare dei doppioni del forum "generale" che già c'è, e che ci ospita :wink:
un aiutino ciao a tutti, adesso che ho la mia 320d touring (usata, 60.000km in 6 anni... ma la usavano per andare a fare la spesa ?) mi faccio un po' di domandine. posso chiedere a voi? 1 - volante ho un volante tradizionale (4 minirazze) senza controlli. sapete quanto costa comprare e fare installare un volante nuovo (non importa se sportivo o classico) con i comandi? poichè non ho il cruise control, se ne prendessi uno con i comandi dovrei installare a parte il cruise control o è "in bundle" col volante? e volendo sulla touring è possibile montare lo sportivo stile serie M? mi pare di averne visto uno nelle vostre foto. ma si può? 2 - stivaggio sono abituato ad avere spazi di stivaggio dappertutto. sulla mondeo ghia sw 2000 che avevo prima, solo intorno ai sedili posteriori c'erano ben 6 fra tasche e contenitori, adesso, tolto il maxi-giga-bracciolo posteriore, zero zerino. pensavo di comprare le retine che si fissano dietro i sedili anteriori. sapete quanto costano? è un montaggio che posso fare io? 3 - modanature le avevo in radica sulla mondeo ghia, qui sono "tutto nero": nere le tappezzerie delle portiere, il cruscotto, le modanature, i sedili (con leggeri disegni grigio neri). Beh, un po' troppo nero. La mia Touring è silver, ma le modanature di alluminio non mi convincono. Sapete se ce ne sono sono in commercio a prezzi meno stratosferici dei 400 euro di cui parlava qualche nostro amico? ho finito di rompere. e grazie per ogni aiuto che verà. ciao! paolo (caravan) dimenticavo: fra pochi giorni metterò il gancio di traino (la mia passione è viaggiare per l'europa in roulotte). appena fatta l'installazione vi mando le foto con la trasformazione (non credo che l'auto perderà la sua grinta).
Puoi installare qualsiasi volante, quello a 4 razze multifunzione (ma esiste un reportage per tagliare i bordi ed adattare i comandi multifunzione, Mfl per gli amici, a quello che hai), oppure un volante sportivo (quello che credo ci sia nella mia firma) o quello M (se non erro qui nell Touring zone ce l'ha Class in firma). I comandi Mfl necessitano l'aggiunta di un paio di cablaggi per far funzionare Cruise control ecc, anche di questo ci sono i reportage.... Per mettere le reti dietro ai sedili anteriori si cambia la copertura di vinile posteriore con una che ha già la rete, mi pare costino 65 euro l'uno e si comprano come ricambio, non credo sia molto difficile metterli..... Per le modanature su ebay si fanno affari d'oro, ma anche sul mercatino del forum.... comunque per dovere di cronaca, avendo gli interni uguali ai tuoi, ti dico che la radica scura (io ho quella di mirto) sugli interni scuri non è che ci stia tanto, l'abitacolo comunque rimane poco luminoso (infatti io sto cercando quelli di betulla, che è una radica chiarissima, per sostituirli) Attendiamo le foto ciao
Ciao ragazzi se vi interessa ho una 320d 163cv maggio06 da vendere di un mio amico....stupenda!!!se volete info contattatemi