http://donna.libero.it/baby_boom/parto-orgasmico-partorire-ne1693.phtml Stasera provo a chieder a mia moglie se, nelle 12 ore di travaglio (dalle 19:00pm alle 7:00m), ha "goduto".... ...sperando non mi tiri un tacco 10 testa.
Ma come caxxo si fa a goder nel far passare un "essere" dalle dimensioni di un estintore dalla patatina (o patatona )?
"Emmm....buongiorno, vorrei acqusitare quel vibratore". "Emmm....signora, quello non è in vendita. E' il nostro estintore. Lo teniamo per legge".
spero che sia uno pesce d'aprile, visto che è anche stato postato ieri, Head altrimenti io nn ho capito nulla, anche mia moglie come penso di aver capito, ha passato oltre 12 ore di travaglio, e nn mi sembrava molto contenta, anzi sembrava la ragazza dell'esorcista........ poi bho magari non ci abbiamo capito nulla noi
Bè, si spiegherebbe però perchè in alcune famiglie magari ci sono 6-7 figli...... La prima volta gli è piaciuto, poi però ha dovoto rifare varie prove prima di riuscirci di nuovo!!!!!
Guarda i miei colleghi si scambiano certi video da paura, capivo a stento una lattina da 33 cl ma una bottiglia da 2 litri piena di coca cola..
Eh la madonna!!! io ero fermo alle palline cinesi, vari ortaggi, oggettini simpatici in lattice e non (anche vetro peri più astrusi), ma una bottiglia di coca cola da 2 litri!!! Povero Proctologo