Finalmente ho la mia prima zetina!!!!! presa.....grigia 1.8 del 96...... dopo tante ricerche delusioni e peripezie sono diventato un zetista!!! per il momento parto dalla base...ma piano piano risalirò la china!!! grazie a tutti per i consigli!!!!
grazie!!! quindi consigli la nivea per la cura dei sedili di pelle???? avevo in mente di comprare i kit di manutenzione della bmw, quali devo comprare????
Il kit BMW è un buonissimo kit, sperimentato da tanti e sul nostro tipo di pellaccia con successo Sa molto da pelle (può piacere o no) Se posti foto magari ci intendiamo meglio su tutto, io ad esempio le ho fatto fare un passaggio da Color Glo, per le eccessive rughe d'età ed i pannelli portiere da ravvivare
complimenti, per il tuo acquisto.. io sono ancora in cerca per la pelle, io consiglio una crema neutra che comperai in un negozio specifico di pellami. E' eccellente, deterge ed idrata alla stesso tempo, lo dai con un panno.. e finisce li, si assorbe e non necessita neanche di rilucidatura. Appena mi capita in mano, se interessa, vi posto il nome. che motorizzazione hai preso? Auguroni ps. quei sistemi tipo Color Glo, ecc.. non mi convincono e costano un sacco, secondo me
ragazzi datemi tempo..... a roma sono tre giorni che diluvia.... ancora non sono riuscito a farci un giro!!!!! e questo week end sono a venezia.....in aereo... la setimana prossima inzierò a godermela un pò..... per pasqua parto e faccio un pò di foto! thanks!!!!
ho preso la 1.8 116 cv..... alla fine ho optato per l'estetica e non per il motore....anche perchè non sono mai stato un grande pilota sì ti prego la crema per pellame.... siamo tutti in attesa.....
Allora, ogni promessa è un debito La crema per detergere e nutrire la pelle per i vostri sedili, inserti porta, cuffie cambio, ecc.. si chiama Prestige DelicateGel - Crema delicata per pelli pregiate. Si tratta di un barattolo da 250 ml. Applicare generosamente usando un panno morbido e strofinare fino ad assorbimento del prodotto ed il gioco è fatto!
mai sentita, ma è vero pure che non è che sto tutti i giorni a comprare prodotti per la pelle... grazie, molto gentile da parte tua metterci a conoscenza di un prodotto utile come questo Posso aggiungere se posso, un prodotto che pulisce (ma non idrata) la pelle, è dell'Ikea, ma forse lo conoscete già, si chiama absorb e costa una decina di euro...funziona molto bene anche se consiglio di usarlo con cautela e non molto di frequente...con i prodotti chimici ci vado un pò con i piedi di piombo