Omar che dire con gli interni in pelle è ancora più bella:wink:!!!A Quanti kilometri sei arrivato totali???
adesso che è ancora più bassa delle foto ...si, ma solo (pensa che sfiga) al cancello di casa, che ha un "pirulo" al centro.. altrimenti a meno che nn cerchi sterrati o fosse giganti (ma nn ci andrei manco coi 15 e senza assetto, e li eviterei cmq anche con unapanda 4x4) no
ragazzi c sono anke io ma trovo difficoltà nel mettere le foto tra poco distruggo il computer! Spero di riuscirci. Quanti ne siamo un tutto fin ora?
ci sono riuascito! cmq questa è la mia bmw,niente di speciale se non fosse per il fatto che è una BMW (comunque la foto fa schifo)
ciao boxx e bmwenuto ,, la zona touring cresce siamo a 42 iscritti te compreso:wink::wink: Cisco,, quel link che hai postato è per un giro in pista a imola? se non sbaglio.. figata, non ci sono mai stato.. è che con la touring in pista mi vien sonno.. beh in caso butto giù i sedili e faccio una dormitina mentre girate..
dipende da che touring hai sotto il sedere.:wink: se ti fai una dormita mentre girano vuol dire che son talmente lenti che non vale ne anche la pena di vederli...