professional 1-2009 | Pagina 100 | BMWpassion forum e blog

professional 1-2009

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da andreabtl, 31 Ottobre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    si...hai la partizione sulla quale stavi estraendo formattata in FAT32...devi usarne una in NTFS...:wink:

2. Guest 107

Guest 107 Direttore Corse

2.458
    195
    26 Novembre 2007
    Reputazione:
    2.380
    BMW 330 Ci

Sì, ma non gli dite così che se è poco esperto si mette a formattare tutto in NTFS e buonanotte ai sognatori!

3. il_noddi

il_noddi Kartista

152
    1
    29 Febbraio 2008
    Reputazione:
    13
    530d e60
    :biggrin::biggrin:
    Chiariamo, allora!
    Il tipo di filesystem è sostanzialmente una modalità che ha il sistema operativo di organizzare i file sul disco.
    Attualmente nel mondo windows si usa praticamente solo FAT32 (poco) e NTFS (più recente e molto ma molto migliore per almeno 2 milioni di motivi).
    FAT32 non supporta file di dimensione maggiore di 4GB, da cui l'errore in cui sei incappato.
    E' possibile convertire da FAT32 a NTFS con un'apposita utility - ma qui mi fermo perché non l'ho mai fatto.
    Oppure formattando la partizione del disco - ma si perdono tutti i dati presenti!
    Strano che tu abbia XP o vista su un disco FAT32, però a volte capita di fare upgrade da vecchi sistemi e ritrovarsi con l'obsoleta FAT.
    Saluti

A 1 persona piace questo elemento.
  4. Guest 107

2.458
    195
    26 Novembre 2007
    Reputazione:
    2.380
    BMW 330 Ci

Mah... OS Vista su FAT32 mi sembra un po' improbabile... credo che il ns. utente abbia XP

5. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    o magari il Millennium...:mrgreen:

6. il_noddi

il_noddi Kartista

152
    1
    29 Febbraio 2008
    Reputazione:
    13
    530d e60
    Eh, in effetti... guardando lo screenshot... opterei per una qualche versione arcaica di Windows :-)

7. Guest 107

2.458
    195
    26 Novembre 2007
    Reputazione:
    2.380
    BMW 330 Ci
    :-k ...Windows 3.0?

:cool::cool:

8. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0

si vabbè...mò lavora in riga di comando DOS...:haha

9. bmwev

bmwev Secondo Pilota

983
    27
    30 Giugno 2008
    Reputazione:
    28.464
    BMW 320
    chiedo a lynx se mi puo' fare un video tutorial su come masterizzare il tutto in DOS.

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
    Grazie lynx per tutto il tuo lavoro che hai fatto per aiutare i meno pratici=D>

Ringrazio tutti per le spiegazioni:wink:
    L'importante che il problema e' risolto.=D>

Comunque uso il mio portatile comprato due anni fa con sistema operativo Windows XP Media Center Edition. Con due HD interni C e D, e provavo a salvare il file iso sul D, siccome il C e' quasi pieno. Forse l'HD D (quello che non vien fomattato quando faccio la formattazione del computer) per chi sa quale motivo e' in FAT32.
    Dopo ho preso un HD esterno e tutto e andato per il meglio.:biggrin:

Ultima modifica di un moderatore: 28 Marzo 2009
  10. Guest 107

2.458
    195
    26 Novembre 2007
    Reputazione:
    2.380
    BMW 330 Ci

Complimenti per la COCCARDA...

11. nicocorse

nicocorse Aspirante Pilota

10
    0
    28 Marzo 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 530d
    scusate ma link per scaricare la mappa è un torrent o si scarica da megaupload?

12. Ipotenusa

Ipotenusa Direttore Corse

1.567
    47
    12 Dicembre 2007
    Reputazione:
    1.524
    535d Eccelsa E61
    Qualcuno sa quando escono le mappe 2009-2?
    L'aggiornamento 2009-1 mi sembra abbia aggiornato pochino: mancano ancora tante cose, almeno per le strade che faccio io (Lombardia-Piemonte).

13. yoshik4

yoshik4 Aspirante Pilota

16
    0
    24 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10
    bmw 320d coupe' 2008
    Ciao....ho letto quasi tutte le pagine (una fatica) ed ho capito il vostro concetto del meritarsi i doni....sono fresco del club ma ho cercato di dare qualche consiglio in base alle mie esperienze....piano piano....volevo chiedere a voi professionisti se foste così gentili da concedere anche a me la nuova versione del professional 2009!Tra l'altro mi servirebbe per fare un regalo ad un amico che possiede una serie 5 del 2005 con il navi prof aggiornato al 2005....glielo devo perchè mi ha fatto avere uno sconto allucinante sul mio nuovo serie 3 coupè 2008....Se foste così gentili (vedi Lynx..) ve ne sarei molto grato....tra l'altro possiedo un po' di cose che potrei mettere a disposizione (anche se sicuramente avrete tutto...) in famiglia abbiamo un x5 3.0d dell 2004, un serie 3 e46 del 2002, un serie 5 del 2005, il mio coupè ed una Z1(meravilgiosa), tutte tranne la z1 ovv. con navigatori originali, uploadati e via di seguito....Grazie ancora Andrea

14. uploader

uploader Guest

Reputazione:
    0
    Se vuoi fargli un bel regalo, compraglielo in conce, dai non fare il pidocchio ti ha fatto risparmaire migliaia di euro ..... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Si scherza, eh ...... :wink:

15. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0

16. Z4EVER

Z4EVER Direttore Corse

1.734
    1
    22 Luglio 2004
    Reputazione:
    101.773
    Ciao Lynx,

dato che sei il guru dell'HiFi posso chiederti se è possibile avere sia il professional sia l'high (DVD europa) per la mia Z4 e per il serie 1 di mio fratello? :mrgreen:

se vuoi ti elenco tutte le bmw che sono passate in garage :lol:

ad ogni modo grazie per la versione V32 e per il CD Italia con velox che funzionano perfettamente sulla zeta :wink:

ce la faccio ce la faccio....non ce la faccio non ce la faccio...non ce la posso fare :mrgreen:

17. hyppo

hyppo Primo Pilota

1.335
    39
    24 Marzo 2006
    Reputazione:
    12.256.384
    530D E61 FUTURA 218CV Pack M
    Salv a tutti, qualcuna mi da 2 istruzioni su come si fa a masterizzare com MAC il 2009.1 professional.
    Mi spiego meglio, con diskmounter ho scompattato i file iso e l'ho portato dagli oltre 6gb a 4,2 eliminando le lingue ma poi mi sono arenato. con toast non riesco a fare un file iso da copiare e masterizzare.
    Chi ni aiuta??
    Grazie in anticipo
    Ciao

18. nanosky66

nanosky66 Kartista

127
    1
    1 Maggio 2006
    Reputazione:
    11
    X5 E70 Futura + sport
    Salve a tutti,
    sarei interessato a ricevere il link per scarica il dvd 2009.1. Ho provato a mandare un PM al mitico Lynk....ma sono bloccato.
    Avrei anche necessità del videotutorial per eseguire tutto il lavoro....
    Lynx (o altri guru della navigazione... ) potete per favore mandarmi le info in PM?

Grazie.

19. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    ma tu usi l'High non il Pro...o sbaglio? :-k

20. nanosky66

nanosky66 Kartista

127
    1
    1 Maggio 2006
    Reputazione:
    11
    X5 E70 Futura + sport
    Beh.....diciamo che usavo....ho ritirato alcuni giorni fà una E91.....

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina