ragazzi io ho sostituito i supporti motore +supporti cambio+giunto elastico dell albero trasmissione ed è sparito tutto..
questo..sta tra il cambio e l albero..serve a non essere attaccati direttamente ma smorza il giunto..
ecco uno schema..scusate ma l ho fatto di fretta..spero capiate come il giunto grazie a 3 bulloni viene attaccato al cambio e per altri 3 bulloni viene attaccato all'albero di trasmissione..avendo 6 fori in totale..cosi' facendo cambio e albero sono staccati ma attaccati insieme tramite il giunto.. spero sia utile
caspita interessante saresti un grande, spedito con raccomandata verrebbe 4 euro in +. Domani monto il supporto del differenziale se nn risolvo comprerò il tuo. Grazie amico il cod è questo 26117511454 ps. complimenti bei cerchi m6
bisogna che l'operazione la faccia il meccanico o è fattibile fai da te? anche perchè la posizione è scomoda da farsi in garage, giusto?
Ciao, per caso quando innesti la macia delle volte il pomello va delle storie?! (del tipo che è un'attimino più duro...) a me sembra che faccia questo scerzo e poi un piccolo rumorino...ma è una cosa sporadica e imprevedibile...ma mooolto fastidiosa
tu fammi sapere..se ti serve mi dai i dati della tua macchina e lo vado a prendere..ok?il codice di cosa è'..del giunto? dimenticavo assieme ai supporti motore cambia anch i supporti cambio..costan 10 euro.. cmq grazie per i complimenti ma son solo un montaggio per valutarne un acquisto futuro..
ti dico che è scomodissima perchè bisogna togliere la marmitta,smontare i 6 bulloni..estrarre l albero che si piega avendo lo snodo..togliere il giunto cambiarlo e riassemblare il tutto ma per esperienza ti dico che se non hai un ponte non cela fai anche perchè dei tenero con un crick sia su il cambio che il differenziale...lo compri tu ma fai fare al meccanico..
si il cod è del giunto, ti faccio sapere se mi serve al + presto xkè sto aspettando di cambiare il supporto differenziale
da dove hai preso il codice del giunto elastico?ma è codice bmw..mi sa che non lo trovo con quel codice ma solo sapendo motore,modello,e se è automatico o manuale il cambio e si cerca nel catalogo..esempio guarda tu nel catalogo malò http://www.maloakron.it/catalogo/fr_catal.asp?lin=ita io ho il 232601 anche se ho un 320d manuale..
il mio 320d è manuale 136cv del 2000 dovrebbe essere lo stesso al tuo, agg a msn ke famo prima cod bmw http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=AL71&mospid=47634&btnr=26_0129&hg=26&fg=10
Si, è una specie di "tum" quando inserisco la prima. lo fa anche la mia da sempre. L'ho portata in conce a mi hanno detto: "trasmissione snodata cambio a 5 marce" 587euro piu iva e montaggio. L'ho portata da un amico e mi ha detto di tenere i soldini in tasca e che se serve davvero l'albero ha chi lo revisiona. Non vi lascia a piedi. tranquilli.
controlla anche gli attacchi del ponte posteriore.. che non si sia strappato... purtroppo nei modelli prima del 2001 poteva succedere...
Ciao....se fosse la trasmissione non conviene neanche riequilibrarla....trovala usata, io l'ho pagata 150 euro.....poi affitti un ponticello e te la cambi....basta una chiave a cricchetto con bussole e buona pazienza!Ciao