...... come ti capisco Andrew.....a me manca quel buco allo stomaco prima di partire ,...che ti fà quasi tremare e poi si trasforma in adrenalina che scorre nelle vene,che ti fà tenere giù,... cattivo e concentrato . Hai fatto benone ! Fatti onore .... Non potrò venire a fare il tifo ma sarò lì con il pensiero....!!!
volentieri Andrew facciamo solo passare queste festività perchè ho più parentado in casa io che il centro commerciale Le Grù il giorno di Natale.... magari poi ci scambiamo i numeri di cell e via.....
allora, x venerdì sera stò organizzando, se i cugini di RSM hanno qualche idea sul ristorante.... si potrebbe andare al "sole" di S.Aquilina....
La Trattoria Sole è ottima...caldamente consigliata la prenotazione però perchè è sempre pieno...altrimenti poco prima c'è la nuova "PURAZA" che è veramente grande e con un buon parcheggio...mi sembra facciano sia carne che pesce. Se invece si vuole andare sulla pizza, consiglio la Pizzeria dell'Angelo che è subito dopo il confine di San Marino...Se poi vogliamo fare in zona Rimini, Riccione o Cattolica ne avrai altri...
Andrew innanzitutto complimenti. In secondo luogo...domenica quasi sicuramente vengo a vederti :wink: Edit: P.S. Giusto per info, qualcuno sa se l'ingresso per andar a vedere è a pagamento?
Dai, dai, tutti insieme; iniziamo a confermare la presenza così ci contiamo e poi si decide il posto. Io ci sono, Dr. Melvin sai già di contarmi!
Cepaciuli hai sempre il telefono non raggiungibile..... chiamami che domani devo andare da Dream x il debimetro.... tornando a noi, forza con le adesioni che domani bisogna prenotare, direi di fare "al Sole", poi dopo cena tutti in sopralluogo al percorso.....:wink: senza provare eh.... sarò con l'Audi....tirerà il freno a mano?
Bellissima pista..................ma sta cacchio di Exige ma quanto va? La voglio! ANDREW TIENI ALTA LA BANDIERAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ..................la bandiera eh............non l'asta.