Ottimo Dr. :) infatti come ben sai sta cosa per me e' peggio di una gestazione e' infatti oramai essendo a pochi giorni dalla scelta ( appunto incentivata dal gruppo di acquisto ) arriva l'ansia preparto. Il programmatore sicuramente e' molto comodo, ma essendo io un oramai full mac.. mi pare che non potrei usarlo. il cntech non e' riprogrammabile, ad ogni modo :) Quindi in pratica se son molto simili l'unica cosa da valutare e' solo il prezzo....
ahhhh dovrei chiedere a Sampey Kompey :))) quello conoscendolo attira le spie rosse peggio del miele le api
non sò chi te l'abbia detto fabrizio, ma è assolutamente programmabile, io l'ho sempre programmato...anchè xchè come te lo danno dà poco e niente... cmq concordo con pietro, è assolutamente tutto un'altro andare con la rimappa...
ciao Davide... be si la mappa gliel'ho consigliata anche io... A questo punto se anche il cntech è programmabile è esattamente equivalente
Ragazzi in base alle nuove normative ministeriali ho modificato da "Club" a "Zone" e buon divertimento
brucia le pastiglie.... però funziona come si deve.... a parte a volte che s'impalla ed è indeciso su che ruota pinzare... tipo la 2° curva appena cominciato il video...
poco tempo fa dissi che avrei voluto riprogrammare la centralina ed ero indeciso tra ferraris e bs racing.. be alla fine sono andato di modulo cntech l'ho istallato da 100 km e devo dire che le prestazioni sono aumentate di poco ma i consumi sono calati parecchio! almeno 0.5 l/100km! Poi oggi ho messo il trimmer a ore 2 e... meraviglia delle meraviglie.... adesso si che le prestazioni sono aumentate se i consumi a velocità costante rimangono invariati e l'affidabilità non viene compromessa vorrà dire che avrò fatto davvero un bell'acquisto :wink: vi dirò tra un po' di km ciao!!