Finalmente ci sono riuscito!!!! prima volta in pista Esperienza stupenda, sicuramente da sviluppare per il futuro :wink:.
In che pista sei andato? Ai risolto i problemi che avevi con l'assetto? Mi sembrava che sul veloce non ti dava sicurezza......
Ho girato a Misano e fortunatamente non hanno misurato i db altrimenti la mia M e il 430 in foto rimanevano ai box :wink:. Per l' assetto infatti ho migliorato notevolmente sistemando la convergenza posteriore e cambiando il mio stile di guida, cmq la macchina è ancora molto rigida. Le prime impressioni sono che il divertimento è pazzesco (forse saranno le nuove sensazioni) e non oso immaginare quando la padronanza aumenterà . Peccato che le possibilità di girare sono poche e i costi sono veramente eccessivi.
Anche io volevo andare a fare 2 giri a Misano......Tipo un sabato pomeriggio turni da bo non so quanto può costare?
Considera che nei week end puoi girare dalle 16.30 alle 17.00 circa e le tariffe se rientri nei 25 minuti sono 78 euro e se vai sopra i 25 minuti 103 euro !!! Con questi prezzi sono dei malati di mente .... cmq esperienza da riprovare magari mezza giornata, in modo da prendere più confidenza con il mezzo e la pista :wink:
Io giro a Misano il 3 aprile con Guidare Pilotare, si potrebbe organizzare una giornata per tutti gli interessati del Forum....
Ecco le tariffe e considera che più si gira e più si risparmia divertendosi :wink:, però anche questo non è possibile perchè l'autodromo ultimamente alle 17.00 chiude e rimane solo il conto salato senza aver girato un tubo!!! LE TARIFFE AUTO (in vigore dal 25 gennaio 2008) fino a 15 min. €54,00 fino a 25 min. €78,00 fino a 35 min. €103,00 fino a 45 min. €120,00 fino a 55 min. €124,00 fino a 65 min. €130,00 fino a 75 min. €133,00 fino a 85 min. €141,00 fino a 95 min. €156,00 fino a 105 min. €170,00 fino a 115 min. €177,00 fino a 125 min. €186,00 fino a 135 min. €193,00
Ah si, partecipi al corso o è una giornata di prove libere? Cmq sarebbe bello organizzare una giornata di pista tutti insieme così ci si incontra tutti, ci si scambiano delle opinioni e consigli. Purtroppo però per avere dei costi contenuti servono tanti iscritti e non sò quanti aderirebbero. :wink: Bisognerebbe avere (come con le case motociclistiche) delle giornate in pista organizzate dalla bmw, allora si, che si diffonderebbe di più l' entusiasmo e la voglia di andare in pista a divertirsi !!!!
partecipo al corso. Pensavo che ci si potrebbe organizzare per andare tutti insieme in una delle giornate a calendario previste per le prove libere auto. Come dici tu penso che per prendere la pista una giornata intera il prezzo sia improponibile.
Ah quindi è il corso, ti chiedo due cose se posso. Il costo del corso e il motivo per cui partecipi, grazie. Per me organizzarci tutti insieme sarebbe perfetto; a patto che non sia di mezz'ora come l'ultimo week end :wink::wink::wink:
E' da un po di tempo che penso di andare a provare l'M in pista,l'ultima volta ke ho provato mi sono perso nelle valli di comacchio per andare ad Adria Visto ke a Misano riesco ad arrivarci sarei interessato anch'io alla cosa proviamo a fare un elenco dei partacipanti,vediamo il numero e se è consistente si puo contattare il circuito per vedere cosa si puo fare.No?? 1.R3Z_M3
Il prezzo è ridicolo perchè parliamo di 500€, durata tutto il giorno il motivo è che mi voglio divertire a guidare in sicurezza macchine come la mia ed imparare a controllarla meglio. Originalmente inviato da R3Z_M3 E' da un po di tempo che penso di andare a provare l'M in pista,l'ultima volta ke ho provato mi sono perso nelle valli di comacchio per andare ad Adria Visto ke a Misano riesco ad arrivarci sarei interessato anch'io alla cosa proviamo a fare un elenco dei partacipanti,vediamo il numero e se è consistente si puo contattare il circuito per vedere cosa si puo fare.No?? Io ci sono :wink: 1. R3Z_M3 2. gsx 1000 dami 3. cesco m3