Scusate ma il modulo di cristian e possibile montarlo sul mio bmw 525 tds anno 1998? La mia ne ha 192.000 Km
certamente, benzina /diesel non c'è distinzione, basta che il debimetro abbia ancora un segnale residuo.
ma secondo voi a 180.000km va cambiato?la mia car tira abbastanza bene, ma se lo cambio tira meglio!?!?!?
dipende dalle condizioni del flussometro che hai. In tal caso il modulo di Christian da anche un "surplus" in caso di debimetro perfettamente efficiente :wink:
io sul 320d ne ho cambiati 3 nei primi 100.000 km.... l'ultimo montato a 95000 e ancora su adesso che ne ha 240.000
a mè fà dei vuoti agli alti regimi...penso che sia il dibimetro,qualcuno mi può confermare questo difetto?
ma come te ne fai ad accorgere quando il debimetro è alla frutta? e poi mettendo il modulo di cristian per quanto tempo durerà?praticamente è come se il debimetro diventa nuovo?
te en accorgi quando non spinge più... agli alti non sale di giri... e come ho detto prima, se tipo di 3° pisti a fondo e quando sei ad alti giri rilasci un pò il gas, se l'auto accelera di più è sintomo di debimetro stanco il modulo compensa questo difetto fino al limite di rottura del debimetro... una volta rotto... è rotto e non si può fare niente... cerca qualche discussione che se ne è parlato molto... io ce l'ho e funziona
perfetto,fà proprio ciò.accelleri tutto,sui 3500 giri fà un pò di vuoto,poi decelleri leggermente e si riprende e cambia l'altra marcia.se si prova tante volte ad accellerare il difetto si affievolisce,ciò lo faceva anche alla audi tt che avevo,infatti mi furono sostituiti dibimetro e sonda lambda e tutto risolto. ora lo cambio,l'ho trovato a 125 euro della bosch.si trova ad anche meno ma di marche strane..