si, sono le uniche misure che si possono montare (225 su canale da 8,5 me l'hanno sconsigliato):wink:
guarda ho fatto 20 km e in più all'ora di punta quindi ancora non lo so. L'unica cosa che ho notato è che attutiscono meglio le buche rispetto alle runflat da 16' che avevo prima!
complimenti,sono veramente belli...pensavo però che rendessero di più montati,ma fanno cmq la differenza:wink:
i cerchi sono? ant: 7,5x18 post: 8,5x18 in pratica hai messo le misure per serie 1 oppure hai messo quelli per serie 3?
Grazie a tutti per i complimenti!! conta che nelle foto la macchina è leggermente più alta perche è stata fotografata subito scesa dal ponte, e poi ho l'assetto dell'eletta, quello base. si quelle misure li, a libretto sulle 1er restyling:wink: (ps: siamo vicini, io sto a nove)
cerchi stupendi, ma anche a me piacciono più appesi che montati... contrastano un pò con le linee curve dell'auto ma questo può essere allo stesso tempo un motivo per montarli ribadisco la bellezza ma non farei scambio con i miei 217..