Salve mi sono appena registrato,felice di conoscervi.... volevo chiedervi se potevate aiutarmi a reperire un pezzo per la mia bmw 525tds anno 1998 allestimento E39... TRATTASI di puleggia albero motore anteriore che ha tramutato la mia bmw in un trattore...il mio meccanico mi chiede 1,000 euro e mi sembra davvero esagerato...avete qualche ricambista da propormi o autoscasso??Le ho provate tutte ma niente... HELP ME!!!THANKS!:wink:
benvenuto nel forum e ti consiglio di leggere il regolamento del forum appunto,in cui troverai molte dritte su come muoverti sul forum! inoltre bisogna postare nelle sezioni giuste e ce ne una nel quale si può postare qualke richiesta come la tua... buona lettura (sopratutto del regolamento) e buon proseguimento sul forum:wink:
360€ da ricambista generico. in BMW 540/600€ compresa manodopera PS la sezione adatta per postare il tuo messaggio sarebbe questa :wink: http://www.bmwpassion.com/forum/forumdisplay.php?f=203
ciao se può interessarti ho una bmw 525 tds eletta fine 97 il è stato rifatto a nuovo a settembre ho le fatture, gommata ad ottobreinterni in perfetto stato ; unico problema e motivo della vendita mi hanno tamponato il mese scorso ,intera la vendo per 1500 euro, solo il motore(qualsiasi prova)1200.La macchina si trova a nuoro. Matrix