Ciao a tutti e benvenuto ad Emri. Cmq non potrei mai dirti che stai pensando ad un cattivo acquisto. Per i consumi con calma 18/l , se vuoi divertirti siamo sui 14,5. Se hai un pò di tempo in "cerca" digita lamelle e leggi con attenzione.
ciao ho letto un pò di discussioni riguardo le lamelle e devo dire che mi sono un pò spaventato.... prima di comprarla devo provarla bene e devo dire al meccanico di dargli una occhiata, l'unico problema è che per vedere queste lamelle uno devo smontare il collettore o avere un orecchio per i motori da intenditore. Cmq non consuma molto 18 con un litro e i 14 stando allegri non mi sembra un grosso consumo per un 150 cv.... grazie a tutti per le risposte
il prezzo è buono ma abbiamo circa 800km che ci separano.... :) :) cmq ti terrò presente, ora vedrò come vanno le trattative per quella che ho visto.
ma se io prendo questa macchina e come la prendo per non saper ne leggere ne scrivere gli dico al meccanico di pulirmi il condotto di aspirazione, eliminare la funzione della valvola EGR e togliermi queste benedette lamelle dormirei sonni tranquilli, giusto? tanto per non avere problemi nascosti. che dite?
Tienici informati... :wink: Per quanto riguarda il cambio effettivamente ho sempre pensato che non sia all'altezza del resto della macchina... Ho da poco superato i 100.000 Km...non sarebbe male provare a cambiare olio e gommini...l'hai fatto tu il lavoro?
Te lo consiglio, per quello che costa poi conviene farlo. Se hai un ponte e le istruzioni del tis non e' una cosa difficile. Io visto che c'ero ho fatto fare tutto dal meccanico. Prima di ordinare l'olio all'autoeuropeo devi alzare la macchina e leggere il tipo di olio su una etichetta attaccata sul cambio stesso.
Qualcuno che se la cava con photoshop mi potrebbe fare un fotomontaggio (anche di bassa qualità) della mia macchina con questi cerchi da 17"....grazie COME NON DETTO, NE HO COMPRATI 4 DA 17"
Ciao a tutti. Mi è andato in corto l'accendisigari, volevo cambiare il fusibile. Ho visto che devo togliere il numero 47 da 20 ampere, ma nella scatolina nel portaoggetti lato passeggero non trovo il 47...ma c'è per caso un altra scatola dei fusibili?
Allora l'ho aggiunto alla mia lista e mi farò consigliare... Spero che il meccanico che mi faccia sgommare via quando gli presenterò il papiro....
ho tolto le foto perchè li ho comprati e domani probabilmente li monto quindi casomai le metterò direttamente io
Ah bhè... hai fatto prima... Dovrei fare una cosa simile con la mia se si potessero montare solo i cerchi da 19'... non farei nemmeno un fotomontaggio....
grazie salxxx ti faro sapere ce un ragazzo interessato ce lo comunico e poi faro sapere!!!!! notte a tutti io parto ciaooooo!!!!!!!!
Ciao. Il rischio è che si possano staccare venendo risucchiate dal motore distruggendolo. Se le togli, con pochi € , elimini il rischio. Per la egr potresti anche non escluderla. Io non l'ho fatto.
Ragazzi in base alle nuove normative ministeriali ho modificato da "Club" a "Zone" e buon divertimento