Boh, mi pare che le differenze sono sul common rail, Euro4 e fap. Però non conosco a fondo la questione
Ciao a tutti sono possessore di una 320 d 177cv del 2008 e vivo a nord di Milano, dovrei fare il primo tagliando,qualcuno mi sa dire più o meno la cifra e qualche officina autorizzata in quella zona che abbia prezzi modici? Ciao grazie
Tagliando intermedio dei 16000 km cioè solo cambio olio motore + filtro olio 177 euro (1 per cavallo); Per un primo tagliando completo (quello dei 30000) credo che siamo sui 350, se trovi un'officina BMW onesta. Usa il tasto cerca per maggiori informazioni, vedi anche la sez. serie 3.
ma di oact per le e60-1 ancora niente? Devo fare il tagliando olio...... e se ci fosse l'oact quindi prezzi sicuri andrei anche in conce altrimenti visto che non ho piu' garanzia vado di generico. Preferirei andare in conce ma con le e60 nonostante ormai non valgano piu' nulla sul mercato dell'usato mi sembra facciano prezzi degli della manutenzione di un elicottero.
Mi chiedo: se facevo il cambio olio+filtro dal meccanico di fiducia (Renault), spendevo molto meno dei 177 euro? Se la cifra si dimezza, credo che da febbraio 2012 (scade 4° anno) ci farò un pensierino sulla questione. Intanto vado di Officina BMW. Ciao.
Lo devono fare: lo dicono loro stessi sul retro del preventivo che l'importo non deve discostarsi + del 5% rispetto a quanto pattuito (se non ricordo male). Esperienza personale: cruise control postmontaggio dove avevano preventivato mezza giornata alla fine si è risolto l'intervento al quarto tentativo. Alla fine ho pagato il convenuto. Volevo vedere diversamente, visto il disagio di aver lasciato la macchina in officina per ben quattro mezze giornate!