ragazzi il problema del sedile che vibra io l avevo atto presente gia da alcuni mesi a me hanno sotituito lo schienale ma non hanno risolto niente era meno vistoso con le gomme invernali perche meno rigide ma adesso con i runflat stivi il problema e ritornato piu di prima se qualcuno ha qualche suggerimento glie ne saro molto grato perche anche io non so piu cosa fare ciao a tutti
io penso che per il sedile e meglio che cerchiamo di risolvere il problema intanto che le x6 sono ancora in garanzia tanto piu che con il passare del tempo il difetto peggiora e potrebbe presentarsi anche su auto che inizialmente non lo avevano ciao atutti
Sicuramente sarà anche un mio problema.. non me la scampo mai su queste cose.. speriamo bene! .. sempre in attesa!
BMW X6 xDrive 30d Futura Eccomi qua! L'ultimo degli iscritti ma non proprio l'ultimo dei felici possessori di ua BMW X6 30d Futura Bianca, immatricolata il 27 maggio 2008!!
ciao Fanatic il rumore arriva da sotto lo schienale dove appoggia col sedile io ho messo un oggetto piatto tra il sedile e lo schienale e il rumore sparisce e' qualcosa che trema propio dentro nello schienale, bisognerebbe smontarlo:wink: possibile che in BMW non ci siano arrivati...
Ben arrivato, adesso sono il penultimo o giù di lì Ma questo rumore lo fa con il sedile libero? o col passeggero sopra? Sulla mia ancora non c'e' traccia......sarebbe interessante capire che tipo di sedili hanno quelli che lamentano il problema e che tipo di optional sui sedili (riscaldamento, ventilazione, etc etc)....Io ho gli sportivi
io al 99,99% penso di aver trovato la causa sul mio...ma non è detto che sia la stessa però... Dai dei colpetti allo schienale e cerca di individuare esattamente, anche se nn è facile, da dove proviene il rumore... Hai notato se lo fà quando è freddo l'abitacolo, tipo al mattino, o anche se è caldo? Prova ad abbassare lo schienale abbastaza, quasi a toccare i sedili dietro e vedi se battendo sulo schienale lo fà ancora... e ancora, lo fà se c'è qualcuno seduto?
esattamente.....ti posso dire che io l' ho scoperto perchè a volte lo fà anche la mia 530.......e nel modo che hai descritto smette....:wink: esatto...!!! anche da me è così.. eh ehe eheheh....che autoritario che sei.....
Ciao e ben arrivato!!! Io sono ancora in attesa, manca 1 mesetto, e la mia sarà come la tua..30d, Futura e Bianca..... Sei soddisfatto della tua...?? Come di prassi, posta belle foto appena puoi :wink:, grazie !
no, anzi...è che spiegare tutta la trafila se poi non si riconduce allo stesso tipo di rumore......cmq sembrerebbe quello...ma non è lo schienale...e nemmeno la seduta (è quella in piedi...)...
Beh allora è di facile risoluzione: caricate una gnoccona sul sedile del passeggero ed il gioco è fatto!
...con quella si risolvono un sacco di problemi..... ma per qualcuno se ne creano degli altri....:wink:
e qui mi stragratto... io ho i sedili sportivi in alcantara e pelle e non mi fa nessunissimo rumore...qualche volta lo fa,a auto fredda il mio,guidatore,ma son cose sporadiche PS : Eddi ho visto le foto della nuova serie 5 touring...S T U P E N D A so già quale sarà il mio prossimo acquisto