Ciao a tutti, vorrei fare un piccolo sondaggio poichè ho la x6 bianca non so se farriverniciare anche i parafanghi e pedane di bianco, in giro ne ho viste molte verniciate ma non ho mai avuto l'occasione di vederle per bene da vicino. Qualcuno in questo forum lo ha già fatto?
credo nessuno...ma dato ke sei il pioniere del tetto nero... approposito...c'è qualcuno ke ti ha copiato [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=bBep4E8jgUM[/youtube]
Oddio davvero! ha pure i cerchi neri e parafanghi verniciati:S Video non male tranne che per la musica....
Sicuro, io non ho i fari grigi e i parafanghi verniciati... Accidenti però è proprio come la vorrei fare, xò sembra un po' tamarra se ci penso....
Ciao Fedo... sono in attesa di un' X6 bianca e mi sono posto anch' io la domanda sui bordini dei parafanghi..... posso dirti che tempo fà ho visto un' X5 alpinweiss a cui erano stati verniciate di bianco tutte le parti in plastica nere.....risultato pessimo IMHO ....anche perchè il bianco delle plastiche sembrava più "freddo" del resto della carrozzeria originale..... , forse perchè non avevano passato le "mani" necessarie....inoltre la linea si era appesantita In ogni caso io sarei per verniciare, in caso, solo il bordino del passaruota tanto per "colmare" visivamente la famosa "distanza" tra passaruota e pneumatico, tagliando il bianco al pari del resto della carrozzeria, evitando di scendere più giù e tanto meno di imbiancare anche le pedane.....
Ciao Ragazzi, anch'io ho l'x6 bianca e francamente preferisco la versione originale, infatti credo che oltre all'estetica ci sia una maggiore comodità nell'avere la plastica nera là dov'è Ciao
video di un'incoscente ke supera i camion sulla corsia d'emergenza sulla X6 nulla da dire ,a parte ke 10 km più in su di contakm della x5 si ferma
Se vuoi un consiglio,io non la toccherei.....e' gia' bellissima cosi' com'e':wink: E poi,quel nero,soprattutto dietro,ci vuole....non e' invasivo,e spezza molto bene con il bianco della restante carrozzeria.....
Anche io la lascerei così come sta...e te lo dice un fanatico del "monocromatico".La linea si appesantisce e diventa troppo troppo....bianca.
.... la "butto" lì... : cosa ne verrebbe fuori colorando di nero la "placca" da cui escono i terminali di scarico ?? chi è pratico, potrebbe provare tutte queste idee con photoshop....io purtroppo no..
Io i paraurti e i passaruota li ho verniciati sulla X3 e vi dirò che stanno benissimo, molto aggressiva e sportiva,forse perchè l'auto è di colore nero
noooooo è orrenda... io la lascio originale... ne ho vista una con il tetto nero,di bianca,e non me ne voglia ki l'ha fatto,ma non mi piace manco un pelo