Pubblicate mappe Pro 2009.1 | Pagina 47 | BMWpassion forum e blog

Pubblicate mappe Pro 2009.1

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Lynx, 14 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. blindmen

blindmen Aspirante Pilota

25
    0
    21 Febbraio 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 530xd Touring + Mini One
    problemi (reset del sistema) con 2009_1 pro

Ciao a tutti,
    ringrazio lynx, fabry, pigreco e gli altri per le mappe e per il grande lavoro fatto per mettere su il tutto:biggrin:. Oggi finalmente ho masterizzato la versione pro su un dvd pleomax +R (è un brand della samsung, quindi non dovrebbe essere proprio una ciofeca ...
    Per minimizzare i problemi mi sono limitato a mettere sul DVD il file ISO ottenuto da unrar.
    Messo il disco in auto sullo schermo è apparsa la scritta: attendere 5 minuti, DVD nuovo .... dopo 10 minuti stessa storia ...
    Dopo una mezz'oretta ho preso l'auto ed ho provato a far andare il navigatore: niente: sembra funzionare tutto ma quando carica la mappa dopo pochi secondi c'è un reset del sistema (lo schermo diventa nero). Ho fatto varie prove, scegliendo l'opzione "orientamento a nord" sembra funzionare ma anche ora, dopo un pò c'è un reset ](*,). Avete qualche idea in proposito :-k???
    Grazie in anticipo!

2. Guest 107

Guest 107 Direttore Corse

2.458
    195
    26 Novembre 2007
    Reputazione:
    2.380
    BMW 330 Ci

Problema di supporto/masterizzazione... Utilizza uno dei supporti che ti ho consigliato, col software che ti ho consigliato e la velocità di masterizzazione che ti ho consigliato...

Accertati anche che il masterizzatore sia abbastanza recente...

A 1 persona piace questo elemento.
  3. blindmen

25
    0
    21 Febbraio 2009
    Reputazione:
    10
    Grazie per l'immediata risposta:
    a parte il disco (ero andato da Trony ma era chiuso e quindi ho preso gli altri da GS) ho usato IMGBRN a 1X. Per masterizzarlo ho usato un notebook DELL 630 di un paio di anni fa.
    Cmq ora compro esattamente i dischi suggeriti. Ma una domanda: che differenza c'è fra i +r ed i -r ?
    Grazie ancora

4. Guest 107

2.458
    195
    26 Novembre 2007
    Reputazione:
    2.380
    BMW 330 Ci

La differenza (nel caso di specie) la fa soltanto il tuo lettore delle mappe, nel senso che dovrai scoprire da solo se predilige supporti +R o -R...

Poi, una volta scoperto, i prossimi aggiornamenti andranno lisci come l'olio! :wink:

P.S. Oltre ai dischi "buoni", masterizza a 2,4/3x max...

5. blindmen

25
    0
    21 Febbraio 2009
    Reputazione:
    10
    OK,
    allora compro sia un +R che un -R, per la velocità di masterizzazione, penso che 1X sia ancora meglio (tanto faccio altro...),a meno che non ci siano altre controindicazioni ...

6. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    :rolleyes: ormai l'allievo ha superato il maestro...:cool:

che fà lei a casa o lavoro?...e non è per supermercati come di rito? :mrgreen:
    hai visto che mi hanno "decorato"?

7. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    no è così...se ti ha detto 3x fai 3x...anche troppo lento genera troppi errori...:cool:

8. Guest 107

2.458
    195
    26 Novembre 2007
    Reputazione:
    2.380
    BMW 330 Ci
  9. Guest 107

2.458
    195
    26 Novembre 2007
    Reputazione:
    2.380
    BMW 330 Ci

STRAQUOTONE! :mrgreen:

STRAQUOTONE AL CUBO! :mrgreen:

10. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
  11. BMWJZ

BMWJZ Amministratore Delegato BMW

3.446
    99
    19 Dicembre 2006
    Reputazione:
    14.385
    E280 177HP VS 320d 150HP
    a ki posso kiedere un piacere ..io ho tirato giu le mappe pero per il pittografico e l'iso e di 4,8G sinceramente non saprei quanto pesa quello originale ,e non vorrei buttare via un dvd da 8G per pocca roba ,,qualcuno sa dirmi quanti file ci sono all'interno nel cd mappe ,

12. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    l'originale "pesa" quello che hai detto...se non ti interessassero i POI togli il file .LIT e così sta in un normale dvd...

13. blindmen

25
    0
    21 Febbraio 2009
    Reputazione:
    10
    Grazie a tutti e complimenti a Lynx per la coccarda =D>

sono andato a comprare i sony, (+ e - ) , poi vi faccio sapere se è tutto OK!

14. BMWJZ

3.446
    99
    19 Dicembre 2006
    Reputazione:
    14.385
    E280 177HP VS 320d 150HP
    aspe ti faccio l'elenco di cosa dentro

15. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    ](*,) ma perchè Sony?...hanno il substrato chiaro...erano meglio i Verbatim o i Tdk...cmq prova, spero venga letto bene...

16. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    si ma so cosa c'era dentro...infatti vedi il file .DB2_LIT?
    se togli quello non hai i POI ma va bene uguale e puoi metterlo in un dvd 4.7GB

17. BMWJZ

3.446
    99
    19 Dicembre 2006
    Reputazione:
    14.385
    E280 177HP VS 320d 150HP
    non me lo lascia masterizzare xke sfora e di 4.8G :evil::evil:

ma i poi si vedono sul pittografico,, e poi non so se l'mk3 legge i doble layer

18. passion

passion Primo Pilota

1.122
    12
    9 Ottobre 2007
    Reputazione:
    2.636
    E90 Futura
    dopo 5 mesi ecco che arrivo io e mi accorgo di questo post..... ](*,)
    Lynx, devo scaricare tutto ciò che è riportato a pag. 2 e poi chiedere la psw a te?
    Grazie, ciao :wink:

19. bmwev

bmwev Secondo Pilota

983
    27
    30 Giugno 2008
    Reputazione:
    28.464
    BMW 320
    Desiderei soltanto delle conferme prima di procedere con la masterizzazione:

1. Dentro i 14 file che servono per creare il file iso sono gia' cancellate le altre lingue che occupano soltanto spazio?

2. Se masterizzo direttamente il file iso ottenuto dai 14 file rar ottengo un dvd come quello originale? Giusto?

3. Se voglio avere anche gli autovelox devo fare le modifiche sul file iso spiegate nel file tutorial: VIDEOTUTORIAL_INSERIMENTO_VELOX_IN_DATABASE. Giusto?

4. Nel file iso sono gia' compresi i Poi aggiornati, o bisogna fare qualcosa?

20. BMWJZ

3.446
    99
    19 Dicembre 2006
    Reputazione:
    14.385
    E280 177HP VS 320d 150HP
    oh ma con nero non riesco a fare nulla ..altri programmi simili e uno ke estrae i file

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina