Configura la tua Bugatti! | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Configura la tua Bugatti!

Discussione in 'Auto Europee' iniziata da Seraph, 26 Marzo 2009.

  1. Seraph

    Seraph Amministratore Delegato BMW

    3.507
    722
    3 Novembre 2008
    Reputazione:
    308.387
    .
  2. Monaco72

    Monaco72 Collaudatore

    498
    20
    31 Gennaio 2009
    Reputazione:
    14.515
    E91 320D/E93 325d
    Fatto!! configurata e direi che è venuta discreta.....adesso chi passa alla cassa?
    ](*,)](*,)
     
  3. Seraph

    Seraph Amministratore Delegato BMW

    3.507
    722
    3 Novembre 2008
    Reputazione:
    308.387
    .
    Sicuramente non chi ha aperto il 3d :mrgreen:
     
  4. Monaco72

    Monaco72 Collaudatore

    498
    20
    31 Gennaio 2009
    Reputazione:
    14.515
    E91 320D/E93 325d
    Peccato...per l'estate veniva bene....:cool:
     
  5. Razor9310

    Razor9310 Presidente Onorario BMW

    6.724
    436
    12 Ottobre 2008
    Reputazione:
    32.820.217
    ex 320d E91 LCI, ora Golf 7.5 DSG/Yaris
    La scoperta più assurda che sia stata mai prodotta
     
  6. pietro-bmw

    pietro-bmw Presidente Onorario BMW

    20.380
    1.286
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    se ero ricco sfondato ci facevo il pensierino...........
     
  7. sgarzullo

    sgarzullo Kartista

    127
    2
    17 Aprile 2007
    Reputazione:
    61
    m3 e36 smg
  8. J.B.

    J.B. Collaudatore

    442
    29
    9 Agosto 2008
    Reputazione:
    2.316
    E82 123d- 986s-ML420
    utilissimo :D
     
  9. pietro-bmw

    pietro-bmw Presidente Onorario BMW

    20.380
    1.286
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    dati allucinanti.........

    La velocità massima promessa era di 406 km/h, ma i prototipi a quella velocità si rivelarono instabili: fu necessario ridisegnare il modello per migliorare l'aerodinamica. Nel maggio 2005 un prototipo testato nel circuito Vokswagen vicino Wolfsburg, Germania, raggiunse una velocità di 400 km/h, limitata elettronicamente. Nell'ottobre 2005 la versione finale della Veyron raggiunse i 407 km/h.
    La Veyron passa da 0 a 100 km/h in 2,5 secondi. Raggiunge, sempre da ferma, i 200 e i 300 km/h rispettivamente in 7,3 e 16,7 secondi. Da notare che la Veyron passa da 0 a 200 mph in meno tempo di quanto ne impieghi la McLaren F1 per passare da 120 a 200 mph: questo rende la Veyron l'auto con la migliore accelerazione della storia. Inoltre, consuma più carburante di qualsiasi altra auto: utilizza infatti 40,4 l/100 km (2,475 km/l) in città e 24,1 l/100 km (4,149 km/l) in circuito misto. Alla massima accelerazione consuma oltre 125 l/100 km (0,8 km/l): alla massima velocità, il serbatoio della Veyron (100 l) verrebbe svuotato in appena 12 minuti e mezzo; data la sua velocità massima, in tale tempo sarebbe in grado di percorrere oltre 80 km.
    Raggiunta una certa velocità (220 km/h) l'assetto della Veyron cambia: l'auto si abbassa mentre lo spoiler (alettone) si alza per aumentare la tenuta di strada. Il guidatore deve usare la chiave per rimuovere il limitatore di velocità e poter raggiungere così la velocità massima di 407 km/h, che potrebbe anche essere superata se non fosse limitata elettronicamente al fine di non causare danni ai pneumatici. Questa modalità di "velocità estrema" può essere attivata solo dopo che un controllo abbia verificato che l'auto (e il guidatore) siano in perfetta forma.
    I freni permettono di raggiungere una decelerazione di 1,3 g; inoltre possono essere utilizzati ali ed alettoni come freni aerodinamici. La Bugatti ha dichiarato che la Veyron può fermarsi, dalla velocità massima, in dieci secondi........

    guardate il video dei 407 km/h mostruosa.........

    http://www.youtube.com/watch?v=rYpY-1mdON4
     
    Ultima modifica di un moderatore: 28 Marzo 2009
  10. DAVIDE 73

    DAVIDE 73 Amministratore Delegato BMW

    2.905
    114
    22 Febbraio 2009
    Reputazione:
    2.473
    330 XD E91
    A me piace , e preferisco la coupe' . Persino quella capra di James May è riuscito ad andarci a 407 (anzi , erano 409) , quindi direi che l'obiettivo è stato raggiunto .
    Tra l'altro ieri sera un utente mi ha fatto vedere i tempi sul solito circuito di Top Gear e la Veyron da 2.000 kg ha dato un decimo alla piu' potente Zonda stradale , la F . 18,3 contro 18,4 della Zonda . Poi inspiegabilmente hanno fatto girare una Zonda F spider ed ha fatto 17,5 , sempre con Stig alla guida .
    Probabilmente era una Clubsport . Tuttavia si parla di auto che pesano 8 quintali di meno , e gia' il fatto di stare li' vicino , e in un caso anche a stare davanti , è incredibile pur per un auto da 1.000 cv . Oltretutto non che le Zonda siano poco potenti , perche' siamo sui 660-670...
     

Condividi questa Pagina