ebbene si oggi ho ordinato la mia seconda e91 dopo la prima 3 anni fa (320d Touring il 163 cv) oggi ho ordinato..... un'altra 320d touring versione futura +innovation pack(navigatore+pdc+ipod+bluetooth+antifurto) cambio automatico e tetto. Colore bluewater. attesa per metà maggio
complimenti anche x il colore e quello che dovevo prendere io ma poi lo vista nera è mi e piaciuta di più
Bella e molto simile per dotazioni alla mia ! A questo punto sono molto curioso visto che il bluewater mi attirava molto, pur avendo poi scelto per uno Spacegrey. Per l'utilizzo con iPhone/iPod fati dare il famoso cavetto a Y o la più pratica basetta "Snap-in (solo iPhone)".
Grazie a tutti per gli auguri. Risposte in ordine sparso: il bluewater è effettivamente quello simile all'azzurro ricorda molto quello della M3 nella firma di Nicola80. Siamo stati indecisi fino all'ultimo sul colore, l'idea era di andare sul monacoblau ma proprio ieri in conc. c'era un macchina blu e mi è scaduto moltisssssimo per nulla brillante ammazza la linea della macchina. quindi o spacegrau o bluewater. Visti sui classici pezzetti di carrozzeria in conc non sono poi così tanto diversi. beh si il bluewater è molto più chiaro però non mi è dispiaciuto. Per l'ipod ho già visto il cavetto in conc. e ovviamente è l'omaggio al ritiro dell'auto.....
Complimenti, mi piace molto il restiling nei fari dietro! Davanti è anche più muscolosa! La prossima è un 330...
Complimenti per il neo acquisto!! Curiosità: sai mica se l'innavationpack è solo per la berlina o anche il coupè?!?