copia del dvd di navigazione | BMWpassion forum e blog

copia del dvd di navigazione

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da strato3, 27 Marzo 2009.

1. strato3

strato3 Aspirante Pilota

43
    1
    26 Novembre 2008
    bmw x4 motorsport go2
    ciao a tutti,vorrei avere un consiglio da qualcuno di voi....
    mentre la vettura era dal conce per un tagliando,"misteriosamente" è sparito il cd del navigatore 09-1.Ricomprato purtroppo :. ho deciso di farne una copia!l'ho masterizzato su un dvd+r dl verbatim.sembrava fosse andato tutto a buon fine ma quando lo " carico" nel dvd professional NON LO VEDE !! continua a chiedermi "inserire disco" .Dove ho sbagliato ? o a voi risulta k non si possono copiare ? Grazie Mille a chiunque possa darmi una spiegazione .
    PS: volevo pararmi ..... per il prossimo tagliando...:-k

2. Marcoz

Marcoz Primo Pilota

1.452
    21
    2 Aprile 2008
    Bmw 530i E60 Attiva
    Prova con un dvd-r della verbatim o sony, anche la mia copia dell'originale (che tengo in cassaforte per evitare quanto ti è successo!!!:cool:), non vien ben digerita se fatta su dvd+r. Poi togli le lingue che non servono altrimenti devi masterizzarlo su un dvd dual layer.

3. Pasquy86

Pasquy86 Aspirante Pilota

45
    0
    16 Marzo 2007
    BMW X1 F48
    Ciao sicuramente è il supporto che nn va..per quel che ne so se è un high bisogna masterizzare su dvd-r preferibilmente verbatim, se invece è un professional dvd+r tdk entrambi con imgburn alla velocità di 2,4x
    E poi cmq come dice piggreco bisogna vedere come hai effettuato la copia..

Condividi questa Pagina