Ciao a tutti, sulla mia Touring, che purtroppo non ha il pacchetto luci, vorrei installare le luci sopra le alette parasole. Dovrò comperare due alette parasole nuove con l'interruttore sul coperchio dello specchio, le due luci complete i due cablaggi. Qualcuno ha fatto l'operazione? Quanto si spende?
Io ho la Eletta che non ha il pacchetto luci e quindi non ha le luci sopra le alette parasole, sui poggiapiedi e sulle maniglie delle porte...
Mi sa che è un pochino complicato! Io ho comprato tutto il pacchetto luci che va sul tetto della nostra e90 (2 parasoli 2 plafoniere e 2 plafoniere centrali ed il cavo), il venditore mi ha venduto anche il cablaggio e oltre a fare i buchi nel tettuccio devi sostituire le due plafoniere centrali! Cercale usate! Io ho comprato tutto su ebay ma non ho avuto modo ancora di montarle sicuramente lo farò quando sarò in ferie perchè fare i buchi sarà un'operazione chirurgica!
Giusta domanda Baldi81, ne aggiungo un'altra: perchè i poggiatesta posteriori abbattibili li hanno inseriti come optional sull'E91 restiling mantre sulla mia prerestiling erano di serie? Risposta: non possono aumentare ulteriormente il listino delle auto e si sono messi a "grattare" soldi ogni dove!!!!!!!!!! Saluti, Luigi.
infatti, sulla mia futura prerest senza pacchetto luci (non ho quelle sulle maniglie e poggiapiedi), le luci di cortesia sopra alle alette parasole ci sono. a detta della mia fidanzata illuminano bene per truccarsi
hehe senza dubbio sono le più belle, ma non so neanche quanto costa farle mettere adesso........quindi rimango senza e non ci penso
Su questo non c'è dubbio... montare dopo è sempre un problema... ma qualsiasi pezzo.. io stò cercando di montare gli xeno ma il lavoro è complicatissimo...
nella mia (pre rest) eletta e quindi senza pacchetto luci le luci sopra le alette parasole non ci sono, e non c'erano neanche nella e46, quindi in bmw è la norma! (ergo: la mia ragazza non si trucca in macchina, fosse vero...)
per caso qualcuno ha idea di cosa può costare mettere le luci sulle maniglie esterne? delle altre all'interno personalmente non importa più di tanto, ma quelle sotto le maniglie sono davvero belle...